Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per farsi 5 km?Bhe se erano di fretta si prendevano l'auto :D
Gli stessi che:Le strisce pedonali dopo le rotonde sono assurde, creano coda nella rotonda, chi cavolo le ha inventate?
Oh beh, a me piace tanto questa dove ti mettono indicazioni di svoltare a sinistra come se non fosse chiaro che finisce la stradaGli stessi che:
Ti mostro in foto
Questa è scandalosaOh beh, a me piace tanto questa dove ti mettono indicazioni di svoltare a sinistra come se non fosse chiaro che finisce la strada
Ma questa è arte!Gli stessi che:
Ti mostro in foto
Mi sorge una domanda spontanea. Chi gli ha dato la laurea?Gli stessi che:
Ti mostro in foto
La laurea è cose da pivelli... Quello ha qualcosa in più. Vorrei votarlo alle prossime elezioni.Mi sorge una domanda spontanea. Chi gli ha dato la laurea?
Eh vai nel fosso, ma prima devi abbattere la rete (questa non è recente e l'ho presa da google, ma al momento c'è una barriera)E se ho il trattore?
Così porta la sinistra dalla parte della destra e viceversa. Geniale!La laurea è cose da pivelli... Quello ha qualcosa in più. Vorrei votarlo alle prossime elezioni.
Sicuramente perchè qualcuno prima c'è passato con il trattoreEh vai nel fosso, ma prima devi abbattere la rete (questa non è recente e l'ho presa da google, ma al momento c'è una barriera)