UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Moderatamente, ma solo perchè mi diverte rompegli le palle e lui lo sa, quindi accetta e ci ride su.
Però vedi, io sono dall'altro lato del bancone e non amo tanto le rotture di balle anche perchè so che se rompono oltremodo inevitabilmente i tempi si allungano di mio principio 😅
I peggiori sono quelli che insistono nel loro credo (fosse pure una fregnaccia) perchè vogliono sentirsi dire quel che vogliono...cosa che non posso fare perchè una parola mal interpretata o mal spesa è sempre fonte di guai.

Se possibile si aiuta e si fa, altrimenti niente.

Diciamo he sono più per la filosofia che "si fa bene quel che si può fare", quindi non potrei esserti troppo di supporto.

Moderatamente, ma solo perchè mi diverte rompegli le palle e lui lo sa, quindi accetta e ci ride su.
Però vedi, io sono dall'altro lato del bancone e non amo tanto le rotture di balle anche perchè so che se rompono oltremodo inevitabilmente i tempi si allungano di mio principio
I peggiori sono quelli che insistono nel loro credo (fosse pure una fregnaccia) perchè vogliono sentirsi dire quel che vogliono...cosa che non posso fare perchè una parola mal interpretata o mal spesa è sempre fonte di guai.

Diciamo he sono più per la filosofia che "si fa bene quel che si può fare", quindi non potrei esserti troppo di supporto.

Io lo so che dall’altra parte c’è un tizio qualsiasi che non decide, io mi rivolgo a chi decide.

Questo tizio però deve alzarsi e portare le lamentele a chi spettano

Però vedi, io sono dall'altro lato del bancone e non amo tanto le rotture di balle anche perchè so che se rompono oltremodo inevitabilmente i tempi si allungano di mio principio

Ma non è che tu sei quello dei reel sugli impiegati comunali et similia? Alberico?

Io mi sto da un pò di tempo rifiutando di netto di navigare in pagine web che non mi mettano la possibilità di non accettare e chiudere il pop-up della richiesta iniziale dei cookies, come vedo che non ho questa possibilità esco direttamente dalla pagina.. non mi è accettabile che, per non accettare i cookies, io debba perderci 2 ore a disabilitare tutto l'infinito elenco dei fornitori che si trova ancora in molte pagine web. Alcune proprio inibiscono il tasto per rifiutare tutto o proprio non c'è, ormai quando trovo questi escamotage chiudo immediatamente la pagina. Non ne posso veramente più di sti ca**o di popup, quando sto sul tablet spesso generano pure bug, perdite di allineamento e fastidi di ogni sorta!

Io quoto @Massimo 2967 , anche a me dicono che non ho bisogno di essere incoraggiato😉
Io non sono un rompimaroni cronico.

Però se non mi viene fornito un servizio per il quale pago (direttamente o indirettamente) e trovo anche la scortesia allora mi trasformo.

Ed è per questo che ormai mi chiamano TidAdvisor, girano voci su mie recensioni negative minatorie ai commercianti e robe così 🤣

La verità è che sono disposto ad accettare i disservizi, ma solo a patto che ci sia gentilezza e capacità di avvisare/fornire alternative.

Io non sono un rompimaroni cronico.

Però se non mi viene fornito un servizio per il quale pago (direttamente o indirettamente) e trovo anche la scortesia allora mi trasformo.

Ed è per questo che ormai mi chiamano TidAdvisor, girano voci su mie recensioni negative minatorie ai commercianti e robe così

La verità è che sono disposto ad accettare i disservizi, ma solo a patto che ci sia gentilezza e capacità di avvisare/fornire alternative.

Ah io mi lamento con la Regione e lo Stato, con aziende private no, fatti loro, scelte loro.

La Stato e la Regione invece devono garantire quanto previsto da Costituzione et similia

State rompendo i coglioni a qualcuno?

Guardatemi in faccia e ditemi se lo state facendooooo

@Thundero @Massimo 2967 @Tidus88 @Mursey @r3dl4nce @Unreal6777 @Moffetta88 @bellandrew @jesse83 @RedBeret
Io li romperei volentieri a Putin se così facendo, con la mia proverbiale insistenza, ci fosse la possibilità che mi regalasse qualche bomba atomica.
Poi sistemista + bomba atomica = rifacciamo la società umana da zero!

Invece, per le rotture di coglioni rivolte a me, ormai in buona parte ho addestrato i clienti. Sanno che io odio le persone, sono per lo sterminio della razza umana, speravo che il covid facesse fuori almeno l'80% della popolazione mondiale e soprattutto che con 3 click posso spengere le loro aziende quindi.... sono tutti molto buoni, gentili, educati e a volte mi chiedono pure scusa se mi chiamano per risolvere un problema...

Eh, alla fine con un buon addestramento si risolvono tanti problemi...

Io li romperei volentieri a Putin se così facendo, con la mia proverbiale insistenza, ci fosse la possibilità che mi regalasse qualche bomba atomica.
Con l'invecchiare pure io sono diventato piuttosto misantropo devo dire, sarà che con il crescere si collezionano sempre più ferite e brutte esperienze che mi hanno portato sempre più a diventare solitario, rispetto a da adolescente, non saprei, tuttavia non auguro male a nessuno, io mi limito ad evitare, cosa che mi è lecita. Sono sempre più rari i casi in cui mi trovo bene a stare in gruppo, anche sul posto di lavoro, non riesco più a tollerare la sciocca competizione e di conseguenza la maldicenza che si crea in ambienti composti da più individui, anche lavorativi, a volte mi viene da invidiare chi si va a eremitare da qualche parte idilliaca e isolata!

(PS, avevo fatto una battutaccia che ho preferito togliere, al momento mi sembrava divertente ma poi riflettendoci ho pensato che non era il caso, soprattutto per via che non mi stavo ponendo a un amico di vecchia data, sapendo che poteva prenderla sul ridere, ma ad un utente con cui ci si conosce molto poco, peccando di indelicatezza, quindi mi autoammutino che è meglio.. 😅 chiedo scusa a r3dl4nce in caso l'abbia letta )

Ultima modifica:
Io rompo i coglioni a qualcuno,
Tu rompi i coglioni a qualcuno,
Egli rompe i coglioni a qualcuno,
Noi rompiamo i coglioni a qualcuno,
Voi rompete i coglioni a qualcuno,
Essi rompono i coglioni a qualcuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro