UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Per essere turisti DOC, a quanto pare tocca lasciare parte del cervello in casa, in modo da poter andare in giro più leggeri.
Qui a Roma sono comuni i "nasoni"( trad. fontanelle ).
er-nasone-247x370-1.webp
Per quanto possa sembrare incredibile, sembra che i turisti ne ignorino completamente il modo d'uso corretto.
Ho visto un gruppo di turisti fare le cose più assurde per bere, chi metteva le mani a coppa sotto il getto, altri si inchinavano nel tentativo di bere direttamente dal tubo, i più "furbi" riempivano le bottigliette.
Possibile che si debba stampare un libretto di istruzione per usare un oggetto cosi banale?
fontanelle romane .webp
Nessuno fa caso al foro presente, basta mettere un dito all'uscita per fare uscire l'acqua dal foro superiore e bere.
Bambina-beve-al-nasone-Roma.jpg

Anche i bambini qui a Roma sanno farlo, ma a quanto pare per il resto del mondo risulta di difficile comprensione.

Per essere turisti DOC, a quanto pare tocca lasciare parte del cervello in casa, in modo da poter andare in giro più leggeri.
Qui a Roma sono comuni i "nasoni"( trad. fontanelle ).
Visualizza allegato 456537
Per quanto possa sembrare incredibile, sembra che i turisti ne ignorino completamente il modo d'uso corretto.
Ho visto un gruppo di turisti fare le cose più assurde per bere, chi metteva le mani a coppa sotto il getto, altri si inchinavano nel tentativo di bere direttamente dal tubo, i più "furbi" riempivano le bottigliette.
Possibile che si debba stampare un libretto di istruzione per usare un oggetto cosi banale?
Visualizza allegato 456538
Nessuno fa caso al foro presente, basta mettere un dito all'uscita per fare uscire l'acqua dal foro superiore e bere.
Bambina-beve-al-nasone-Roma.jpg

Anche i bambini qui a Roma sanno farlo, ma a quanto pare per il resto del mondo risulta di difficile comprensione.

Potrebbe sembrare un buco dovuto all’usura e alla scarsa manutenzione

Lamentela: ma perché fanno solo smartphone con quel caxxo di buchino della fotocamera frontale? A me non serve a un cavolo, non ho mai fatto un "selfie" nè uso fare post su minchiate social a far vedere i cazzi miei, lo sblocco lo faccio con l'impronta digitale, ma perché devo avere la fotocamera frontale che occupa spazio inutilmente?
Ok per quelle milionate di idioti influencer e puttanate varie, ma perché non vengono prodotti anche modelli validi e recenti senza quella cavolo di fotocamera stronzata da idiota che posta sui social le sue foto idiote?
Sono d'accordo, anche io non faccio selfie e non uso manco i social, però la fotocamera frontale magari può servire a fare videochiamate (io ne faccio raramente). Comunque sul mio Samsung se ne sta lì in alto a sx e non mi da' tanto fastidio, non ci faccio manco caso.

Potrebbe sembrare un buco dovuto all’usura e alla scarsa manutenzione
Posso anche accettarlo, ma solo se arrivi a Roma e incontri un solo " nasone", ma in questa citta vi sono almeno 3000 di queste fontanelle, e circa 300 solo nel centro storico, risulta difficile credere che possano essere tutte con lo stesso "problema".

però la fotocamera frontale magari può servire a fare videochiamate
Le poche fatte sempre video spento
Se voglio farmi vedere da una persona, ci vado fisicamente, nulla contro videoconferenze / videochiamate ma preferirei non avere quel buco inutile.
Non per nulla attualmente ho un Mi 9T che ha la genialata della videocamera popup, possibile che quasi nessun produttore, neppure la stessa xiaomi, abbia portato avanti questa genialata?
Capisco che essendo fuori standard, in produzione ha costi maggiori, ma se si diffondesse potrebbe diventare uno standard...

Non si possono lasciare piccoli comuni del sud Italia ad amministrarsi da soli, dovrebbero essere inglobati in una grande città metropolitana.

Siti web dove non trovi manco scritti gli orari degli uffici

Per la parte siti ti dico cosa ha visto, almeno nelle mie zone. I comuni piccoli non hanno personale che possa occuparsi di gestire sito/social/sportello online/ecc o comunque non hanno formazione adeguata, dovrebbero dare affidamento esterno ma non hanno i fondi, ora con i finanziamenti del PNRR potrebbero usufruire di fondi più che sufficienti per rifare sito, adeguarlo, gestirlo, ecc ma non hanno personale con competenze per gestire tutto il percorso completo di gestione dei bandi PNRR (esempio, in molti enti ancora non si gestiscono i fascicoli elettronici)

chat gpt ha successo ed i big tentano di fermare tutto. Guarda caso i big che vogliono fare una cosa simili.

Un auto in mano ad un incosciente può portare ad una strage. Che facciamo? Non produciamo e non vendiamo più automobili? Stop, torniamo a camminare e perché no prendiamoci un cavallo. Neanche il cavallo, potrebbe mordere o scalciare

Inciterò alla protesta chi non ha il coraggio o la voglia di farsi sentire

Non si possono lasciare piccoli comuni del sud Italia ad amministrarsi da soli, dovrebbero essere inglobati in una grande città metropolitana.

Mi hai fatto tornare a mente quel'ufficio informazioni turistico che rispettavo gli orari 17-19 perchè prima il dipendente va al mare.
E spera non faccia aperitivo o riapre direttamente domani!

Ogni sera, prima di andare a letto, chiedetevi se oggi avete rotto i coglioni a qualcuno per migliorare questo mondo.

Se la risposta è no, fatevi un caffè e trovate qualcuno a cui rompere i coglioni

L’assessore alla salute non mi parlaaaaaaa

PARLAMIIIIIIIIIIII

IMG_2905.webp

In breve tempo dal medico di base, passando per ASL, INPS e Direttore Sanitario sei arrivato all'Assessore alla Salute.
Da lì al Ministero manca poco!
Non so se spaventarmi o ammirare la tua insistenza!

In breve tempo dal medico di base, passando per ASL, INPS e Direttore Sanitario sei arrivato all'Assessore alla Salute.
Da lì al Ministero manca poco!
Non so se spaventarmi o ammirare la tua insistenza!

Ho già scritto al Ministero, che a differenza di altri, in qualche modo risponde.

Manca solo Mattarella, a cui scriverò se un altro ente nazionale non risponde

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro