UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Prima che travisiate, sappiate che quella che agitano i tizi in divisa è una paletta, non un bersaglio da colpire!
se vedi la paletta agitata.... o stai andando di sera/notte senza fari/troppo veloce/palesemente sbronzo, o han semplicemente voglia di farti perdere tempo. nei primi casi? fan bene! nell'ultimo? ripassino del calendario! questo ovviamente se non hai nulla da nascondere!

a volte invece sono gentili e ti avvisano di un possibile problema. ad inizio anno una pattuglia mi fà segno di accostare dopo avermi seguito per un minuto buono... mi si erano spente le posizioni posteriori, e c'era pure nebbia! (per fortuna non fitta!)
oramai era sera tardi e un bar aperto manco con il binocolo, altrimenti gli offrivo un caffè.

vedi la paletta agitata.... o stai andando di sera/notte senza fari/troppo veloce/palesemente sbronzo, o han semplicemente voglia di farti perdere tempo. nei primi casi? fan bene! nell'ultimo? ripassino del calendario! questo ovviamente se non hai nulla da nascondere!
Ero riferito a chi vorrebbe il carro armato 😃
Cmq ad oggi con tutte le telecamere di controllo traffico della zona, se vedi la paletta è molto probabile che il motivo ci sia davvero.
Con la telecamere rilevano revisione e assicurazione, quindi fermano quasi a botta sicura chi ha una carenza tra quelle, per mero controllo gli altri.
Oh, se poi trovano altro è un caso come anni indietro

Se le autorità locali non offrono soluzioni, non puoi fare altro che scrivere più in alto, persino per la sicurezza in un parcheggio che pare terra di nessuno

Ero riferito a chi vorrebbe il carro armato 😃
Non Hai idea dell'utilità di un mezzo simile in certi casi.
un-gran-numero-di-veicoli-bloccati-nel-traffico-a-causa-di-negligenza-del-personale-della-polizia-stradale-e-parcheggio-illegale-a-korangi-strada-a-karachi-lunedi-16-gennaio-2023-2m91fam.jpg

Io una volta non bestemmiavo, sarà pur colpa di qualcuno

Situazione di un mio cliente:
- ha lo studio condiviso con un'altra azienda X
- l'azienda X ha due borchie, una per internet e l'altra per la fonia
- il mio cliente chiama tim per aprire una connessione adsl/fttc/fwa, ma tim risponde che non ci sono slot liberi
- il mio cliente chiama vodafone che magicamente dice che loro hanno spazio
- vodafone invia modem + internet key al mio cliente e facciamo prima installazione in quanto manca fisicamente la borchia a cui collegarsi
- dopo 7 giorni arrivano 2 "tecnici" vodafone che oltre a sostituire il router già configurato, decidono di staccare la fonia dell'azienda X per allacciarsi la linea adsl del mio cliente
- azienda X senza fonia per una settimana
- azienda X apre ticket a tim che riesegue l'allacciamento della fonia
- mio cliente ora viaggia con internet key ad una velocità che andava bene nel 2012 ma non oggi

ridiamo per non piangere

mio cliente ora viaggia con internet key ad una velocità che andava bene nel 2012 ma non oggi

ridiamo per non piangere
Situazione purtroppo comune, abito in una zona periferica e basta spostarsi di 100 metri per passare da zone con possibilità di attivare abbonamenti ftth e finire in vie in cui l'unica possibile connessione è una scadente linea adsl ( centrale a circa 3.5 chilometri, portante tra 2 e 4 mega).

Quanti scrivono alla propria Regione per lamentarsi dell’amministrazione sanitaria?
Nessuno penso, tutti accettando passivamente il declino della sanità pubblica

Mi fan morire certi annunci sui canali telegram.
Vendono un 12400, mettono usato "tot soldi" invece del prezzo pieno...ma perchè dovrei risparmiare 9 euro e spicci per prenderlo usato?!

Mi fan morire certi annunci sui canali telegram.
Vendono un 12400, mettono usato "tot soldi" invece del prezzo pieno...ma perchè dovrei risparmiare 9 euro e spicci per prenderlo usato?!

Si ma hai scritto alla Regione?

Ti garantisco che ogni rottura (concedimi lo slang) l'Ente lo cestina.
Al max, prima del cestino ti risponde che prendera in considerazione la questione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro