Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché devi rovinare un momento felice con questi dettagli?Prima che travisiate, sappiate che quella che agitano i tizi in divisa è una paletta, non un bersaglio da colpire!
se vedi la paletta agitata.... o stai andando di sera/notte senza fari/troppo veloce/palesemente sbronzo, o han semplicemente voglia di farti perdere tempo. nei primi casi? fan bene! nell'ultimo? ripassino del calendario! questo ovviamente se non hai nulla da nascondere!Prima che travisiate, sappiate che quella che agitano i tizi in divisa è una paletta, non un bersaglio da colpire!
Ero riferito a chi vorrebbe il carro armatovedi la paletta agitata.... o stai andando di sera/notte senza fari/troppo veloce/palesemente sbronzo, o han semplicemente voglia di farti perdere tempo. nei primi casi? fan bene! nell'ultimo? ripassino del calendario! questo ovviamente se non hai nulla da nascondere!
Non Hai idea dell'utilità di un mezzo simile in certi casi.Ero riferito a chi vorrebbe il carro armato![]()
Guarda, quello che esce dalla bocca di ognuno è propria responsabilità, non ci si scappa purtroppo.Io una volta non bestemmiavo, sarà pur colpa di qualcuno
Guarda, quello che esce dalla bocca di ognuno è propria responsabilità, non ci si scappa purtroppo.
Situazione purtroppo comune, abito in una zona periferica e basta spostarsi di 100 metri per passare da zone con possibilità di attivare abbonamenti ftth e finire in vie in cui l'unica possibile connessione è una scadente linea adsl ( centrale a circa 3.5 chilometri, portante tra 2 e 4 mega).mio cliente ora viaggia con internet key ad una velocità che andava bene nel 2012 ma non oggi
ridiamo per non piangere
Mi fan morire certi annunci sui canali telegram.
Vendono un 12400, mettono usato "tot soldi" invece del prezzo pieno...ma perchè dovrei risparmiare 9 euro e spicci per prenderlo usato?!