UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Mi trovo dei tagli nelle mani senza capire il motivo
secondo me sono le stigmate....

<< Le stigmate (grafia più moderna: stimmate; grafia antiquata: stimate) (dal greco στίγμα, stigma, che significa marchio) sono tipicamente le piaghe nelle mani, nei piedi e nel costato di Gesù Cristo, provocate dai traumi subiti durante la sua passione>>

si sono proprio loro....😁

Reclamo fatto

L’assistente telefonico di un noto servizio di spedizioni fa bestemmiare

Il servizio di spedizione ti richiama il giorno dopo per far sapere che il reclamo è stato preso in carico

Ho inviato la richiesta di cambio nick, vedrete

Oggi devo andare di nuovo a Milano in auto, che armamento consigliate?

secondo me sono le stigmate....

<< Le stigmate (grafia più moderna: stimmate; grafia antiquata: stimate) (dal greco στίγμα, stigma, che significa marchio) sono tipicamente le piaghe nelle mani, nei piedi e nel costato di Gesù Cristo, provocate dai traumi subiti durante la sua passione>>

si sono proprio loro....😁
Beh, l’invocazione a Gesù avviene spessissimo nel suo caso. Poi se proprio vogliamo essere pignoli è in un altro contesto…

No dai, tagliando auto.
Nella fattura mi hanno fatto pagare tanto le pastiglie dei freni quanto "SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO RUOTA"!

Mi vedranno ancora col binocolo!

Eh, fa il paio con la rondella del tappo olio quando ti ho mollato 25euri e passa al litro ed il liquido lavavetri anche quando mi sono premunito di venire con la vaschetta piena fino all'orlo.

Eh, fa il paio con la rondella del tappo olio quando ti ho mollato 25euri e passa al litro ed il liquido lavavetri anche quando mi sono premunito di venire con la vaschetta piena fino all'orlo.
Mi ritengo fortunato con il mio allora, io compro filtri ed olio, glieli porto e lui poi mi fa la fattura della manodopera (3 ore di solito)

cacchio!
ho portato una borsina di roba varia che non mangio manco sotto tortura alla mensa della caritas, e mi han guardato come fossi un'Angelo sceso in terra...

sta cosa, mi ha ricordato una frase sentita ad Assisi più di vent'anni orsono:
Non sono i grandi gesti plateali a cambiare il mondo... sono i piccoli gesti quotidiani.

ho appena deciso che una volta a settimana o almeno paio di volte al mese, porterò alla mensa della caritas una borsina con qualcosa, nulla di trascendentale... ma sono i piccoli gesti a cambiare il mondo.

non sono che una piccola goccia... ma tante piccole gocce formano un mare!

Comunque pensavo ieri sera a una cosa.
L'anno scorso quando scoppiò la guerra Russia/Ucraina si è sentito parlare per un certo periodo di attacchi informatici alla Russia da parte di Anonimous, poi il nulla. Mai più sentiti nominare.

Non ne parlano i giornali?
I russi saranno stati più abili di Anonimous nel difendere le proprie reti?
O li avranno tracciati e zittiti per sempre?

oddio e ce l'hai anche nell'avatar, potevo arrivarci tentanto correlazioni con "numero8 simpsons" su google
ricordo quel gruppo ne i simpsons ma non "numero8"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro