Terenzi92
Utente Attivo
- Reazioni
- 393
- Punteggio
- 66
almeno ho la lista completa!!Nel caso ne avessi bisogno in futuro.
Lista di santi - Wikipedia
it.wikipedia.org
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
almeno ho la lista completa!!Nel caso ne avessi bisogno in futuro.
Lista di santi - Wikipedia
it.wikipedia.org
In base al lavoro che fai, ti consiglio anche quello straniero e pure delle divinità egizie.almeno ho la lista completa!!![]()
E' un po' come fumare, quando si inizia è difficile smettereComunque una volta non bestemmiavo, bestemmio da pochi mesi
Io avrò probabilmente metà dei tuoi anni, ma il livello di sopportazione è lo stesso. Quindi tranquillo, non stai invecchiandoPiù invecchio e meno sopporto la gente stupida e arrogante.
Apprezzo chi è ignorante ma è intelligente abbastanza da riconoscere i propri limiti.
Questi sì che hanno margini di miglioramento praticamente infiniti.
Sicuro?In base al lavoro che fai, ti consiglio anche quello straniero e pure delle divinità egizie.
Se sei sul posto di lavoro e ti fanno rogne guarda che sono la salvezza xDSicuro?
Prova a battere il ditino del piede su uno spigolo e poi uscirtene con questi.
Mbaba Mwana Waresa
uKqili
Umvelinqangi
Unkulunkulu
Achiyalatopa
Apoyan Tachi
Awitelin Tsta
Awonawilona
Angwusnasomtaka
Kokopelli
Koyangwuti
Muyingwa
Da un idea di Padre Maronno.Mi trovo dei tagli nelle mani senza capire il motivo
Meglio rimanere su percorsi conosciuti quando si lavora con persone che potrebbero fraintendere quello che dici, si potrebbero creare situazioni imbarazzanti.Se sei sul posto di lavoro e ti fanno rogne guarda che sono la salvezza xD
Ecco l’avviso di giacenza senza aver suonato
MI HAI ROTTO IL PAZZOOOO O-O-O
SE NON CI CREDI VIENI QUI CHE TE LO MOSTROOOO O-O-O