UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Addirittura? Ma non penso, nessun mod ha lanciato segnali, non lo voglio neanche io, perché devi avanzare dubbi e problemi tu?

Questo è un thread che esiste apposta

Forse avete sbagliato voi thread
Scusa, ma tu hai bisogno che qualcuno ti faccia notare che stai andando " a sbattere contro un muro " per azionare il pedale del freno?
Questa discussione si chiama lo ( sfogatoio ) e su questo non si discute, ma una persona "adulta" dovrebbe capire da sola fino a che punto spingersi.
Specialmente tenendo conto, che questo forum è seguito da molti utenti, e "qualcuno" potrebbe erroneamente pensare che questa discussione sia una specie di zona franca dove " tutto e permesso", e in quel caso l'intervento dei moderatori diverrebbe obbligatorio.
Basta solo un minimo di buonsenso.

Scusa, ma tu hai bisogno che qualcuno ti faccia notare che stai andando " a sbattere contro un muro " per azionare il pedale del freno?
Questa discussione si chiama lo ( sfogatoio ) e su questo non si discute, ma una persona "adulta" dovrebbe capire da sola fino a che punto spingersi.
Specialmente tenendo conto, che questo forum è seguito da molti utenti, e "qualcuno" potrebbe erroneamente pensare che questa discussione sia una specie di zona franca dove " tutto e permesso", e in quel caso l'intervento dei moderatori diverrebbe obbligatorio.
Basta solo un minimo di buonsenso.

Ripeto che questo è compito dei mod e il regolamento vieta di sostituirsi a loro.

Puoi segnalare in silenzio se vuoi

Che bello andare dai clienti e trovarsi server che han più anni di te tra un po'.
Oggi ho messo mano ad un xSeries 342 della IBM. Un "piccolissimo" computer da rack dal peso di un motorino e con la potenza di un convertitore LIRA->EURO che si trovava dentro al DIXAN nel 1999/2000.

Motivo della request: aggiornare il server senza sostituirlo per poter installare il nuovo gestionale che richiedo SOLO 16GB di ram ed almeno un SSD oppure un raid 0 con dischi SAS ed almeno quad core (specifiche fornite dal fornitore del gestionale).

Eh niente, rido per non piangere

Hai mai pensato ad un account twitter?
Con la continuità con cui posti secondo me qualche centinaio di followers...

A me sembra che la nuova trama (non sono da quanti anni) dei panni “cattura polvere” lasci pelucchi, piuttosto che catturare la polvere

Ecco l’avviso di giacenza senza aver suonato

MI HAI ROTTO IL PAZZOOOO O-O-O
SE NON CI CREDI VIENI QUI CHE TE LO MOSTROOOO O-O-O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro