Hero467
Utente Attivo
- Reazioni
- 406
- Punteggio
- 75
non so se vale in questo casoBrinamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so se vale in questo casoBrinamento
Infatti, se da gassoso passa a solido credo che si senta caldo, non brinare!
Credo tu non abbia colto la mia ironia!![]()
Brinamento - Wikipedia
it.wikipedia.org
Perdonami non avevo capitoCredo tu non abbia colto la mia ironia!
Si alludeva alle puzzette!
mail identica arrivata sia sulla mia mail, che su quella di mia madre. quella di mia madre è stata usata solo in pochissime occasioni: inps e fascicolo sanitario elettronico, e a due medici. direi che han bucato e recuperato gli indirizzi del portale di libero.it...Che faccio, clicco?
Visualizza allegato 455280
Hanno molta inventiva, ma viene tutto rovinato a causa della scarsa conoscenza della lingua italiana.
Il lato positivo, è dato dal fatto che non arrivano più avvisi di mancata consegna.
Spoiler: è arrivato col piccioneGIURIN GIURETTA...L'ABBIAMO CHIAMATO ED E' RICAPITATO!!!!!
(e sì, lo grido!)
"Mi serve sapere l'indirizzo da cui è arrivato il *nome documento* perchè sulla scrivania ho solo l'allegato"
"Sicuro che ci fosse?"
"Se non è arrivato col piccione oserei direi di sì"
"Spetta che guardo, ma non garantisco perchè nelle mail non mettono sempre l'indirizzo"
chissà che selezione era stata fatta per assumere quel personaleGIURIN GIURETTA...L'ABBIAMO CHIAMATO ED E' RICAPITATO!!!!!
(e sì, lo grido!)
"Mi serve sapere l'indirizzo da cui è arrivato il *nome documento* perchè sulla scrivania ho solo l'allegato"
"Sicuro che ci fosse?"
"Se non è arrivato col piccione oserei direi di sì"
"Spetta che guardo, ma non garantisco perchè nelle mail non mettono sempre l'indirizzo"