- Reazioni
- 4,515
- Punteggio
- 198
Non si accettano barboni!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semmai leggete mille volte una mail prima di mandarla, e PRIMA di scriverla mettete sempre gli allegati, che se no ve li dimenticate e li mandate due mail dopoLeggete mille volte una email prima di rispondere
Da una storia vera:Semmai leggete mille volte una mail prima di mandarla, e prima di scriverla mettete sempre gli allegati, che se no ve li dimenticate e li mandate due mail dopo
Mancano solo le mail senza mail e gli allegati senza allegatiDa una storia vera:
"Mi hai stampato l'allegato, ma non il corpo della mail con l'intestazione"
"Ho stampato quello che c'era"
"No spetta, se c'è l'allegato non dico debba esserci un corpo, ma l'intestazione per forza"
"Ah no no, certe volte fanno un casotto che non ti dico. Mandano mail senza allegati, mandano allegati senza mail..."
Non so se mi spiego![]()
Leggete mille volte una email prima di rispondere
L’URP non risponde se critichi la direzione stessa.
Ora vediamo se risponde con la Regione in copia conoscenza
chi stampa le email dovrebbe finire in un girone dell'inferno dedicato..Da una storia vera:
"Mi hai stampato l'allegato, ma non il corpo della mail con l'intestazione"
"Ho stampato quello che c'era"
"No spetta, se c'è l'allegato non dico debba esserci un corpo, ma l'intestazione per forza"
"Ah no no, certe volte fanno un casotto che non ti dico. Mandano mail senza allegati, mandano allegati senza mail..."
Non so se mi spiego![]()
Eh beh, non tutto può restare digitalechi stampa le email dovrebbe finire in un girone dell'inferno dedicato..
se mai tutto deve rimanere digitale. Altrimenti possiamo tornare al baratto.Eh beh, non tutto può restare digitale
Eh ciao.se mai tutto deve rimanere digitale. Altrimenti possiamo tornare al baratto.
Le cose importanti si fa il backup o le si protocollano, se è roba da firmare esiste la firma elettronica o lo si fa da computer. Meno carta gira meglio sta il pianeta.
Io so io e voi non siete un pazzo
ancora qualche ricambio generazionale e sarà fatta..Eh ciao.
Tutto resta digitale se può restare digitale.
Vai tu a pretendere da certi soggetti la firma digitale da apporre alle notifiche?
Non entro nello specifico per ovvie ragioni, ma non è come la firma sul palmare del postino