Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cari fratelli e care sorelle, qui stiamo abbandonando la retta via, vi devo ricordare che questa discussione si chiama lo ( sfogatoio ).Si parlava di Gesù
Beh, in questa sede mai fu divinità piu ben accetta del Maestro, nominato piu e piu volte, spesso associato ad animali della fattoria, perlopiu suiniCari fratelli e care sorelle, qui stiamo abbandonando la retta via, vi devo ricordare che questa discussione si chiama lo ( sfogatoio ).
Postura scorrettaFiga, sarà che non ho mai giocato, sarà che ho giocato in posizione scorretta, sarà che 2h di gioco di fila sono troppe (per provare la nuova GPU), ma da stamattina ho indolenzita la spalla destra
Come fossi tornato alla pubertà!ma da stamattina ho indolenzita la spalla destra
Hai provato a cucinarla in modo diverso?Non mi piace la gente
un 19enne finito sabato contro un platano a oltre 140km/h dicono, ma con una BMWMinchia uno infighettato che non sembrava manco maggiorenne col Mercedes non si è fermato allo stop e voleva ragione. Che bisogno di schiaffi
Cambia auto, fai prima.Sono stufo di fermarmi per far attraversare la gente, passate sotto alla strada, non sopra