UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Niente devo imparare anche io a fare la fila per disabili al CUP, altrimenti ci vuole troppo figa

Cari fratelli e care sorelle, qui stiamo abbandonando la retta via, vi devo ricordare che questa discussione si chiama lo ( sfogatoio ).
Beh, in questa sede mai fu divinità piu ben accetta del Maestro, nominato piu e piu volte, spesso associato ad animali della fattoria, perlopiu suini

Figa, sarà che non ho mai giocato, sarà che ho giocato in posizione scorretta, sarà che 2h di gioco di fila sono troppe (per provare la nuova GPU), ma da stamattina ho indolenzita la spalla destra

Minchia uno infighettato che non sembrava manco maggiorenne col Mercedes non si è fermato allo stop e voleva ragione. Che bisogno di schiaffi

Minchia uno infighettato che non sembrava manco maggiorenne col Mercedes non si è fermato allo stop e voleva ragione. Che bisogno di schiaffi
un 19enne finito sabato contro un platano a oltre 140km/h dicono, ma con una BMW
2 ragazze passeggere morte, lui e un amico passeggero in ospedale

se dovessi mai avere figli, nei primi anni max una 1.2
vero che anche con una 1.2 può succedere, ma avere macchine grosse tra le mani li gasano troppo..

Sono stufo di fermarmi per far attraversare la gente, passate sotto alla strada, non sopra
Cambia auto, fai prima.
Ti prendi una bella auto di "rappresentanza".
In questo modo il "popolino " capisce con chi ha a che fare.
Topolino_650x320.jpg

Chinano la testa e possono passare sotto.

E sono anche stufo di trovare gli altri condomini in giro per il condominio quando esco di casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro