UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Concordo pienamente, ti stavo solo indicando la semplice differenza tra le due diciture.
Poi il metro di giudizio va alla commissione medica (al contrario di quanto scritto da qualcuno nei giorni scorsi, NON interessa minimamente quello che suggerisce il medico di base).

Ogni caso è a sè, ma qualche mese di "adattamento" è scontato dopo di che riescono ad essere più autonomi.

Ma se uno, per la propria condizione di fragilità, ha diritto, in base alle leggi dello Stato, a questo e quello, perché non gli viene riconosciuto tutto automaticamente, anziché doversi sbattere lui a destra e a manca e avere una laurea in INPSologia?

Ora ho un nuovo titolo sotto al nickname
Eh magari purtroppo il percorso puo' essere lungo e pieno di ostacoli anche se hai tutti i diritti del mondo.
La posizione di base dello Stato è quella delle assicurazioni: riconoscere il meno possibile e allungare il più possibile i tempi.
L'ideale sarebbe trovare un legale onesto che prenda a cuore la cosa e ti assista nell'iter. Ma trovare un legale onesto probabilmente è la cosa più difficile...stai anche attento a quelli di eventuali CAF o associazioni perchè spesso hanno contratti con clausole piuttosto vessatorie nonostante dovrebbero essere già pagati di base dall'associazione di cui fanno parte, leggi bene i contratti e quanto chiedono. Cmq il suggerimento è trovare subito un esperto della questione che sappia come muoversi.

Ultima modifica:
Ma perchè devo aver sempre a che fare con degli sconclusionati...perchè?!

Ieri:
"Mi lascia il suo numero così ci sentiamo domani?
"Certo - dico io - 338xxx***x"
"Ah no , io ai cellulari non rispondo mai perchè sono stufo delle pubblicità"
"Guardi, il numero dell'ufficio lo ha perchè mi ha chiamato 2 minuti fa. Ma io uso quasi esclusivamente il cellulare per questione di comodità di rubrica, quindi lei si memorizzi il mio numero, le uscirà il mio nome, saprà che deve rispondere"
"Ah si si ok".

Oggi lo chiamo e il telefono suona a vuoto, ma tengo duro sperando senta la suoneria.
Tempo 30 secondi mi squilla il fisso:
"pronto?"
"E' lei davvero che mi sta chiamando al cellulare?"
"Eh sì! Non le è uscito il nome?" e senza farmi terminare "allora rispondo"

ALLORA RISPONDO!!! E ha risposto davvero!

Eh magari purtroppo il percorso puo' essere lungo e pieno di ostacoli anche se hai tutti i diritti del mondo.
La posizione di base dello Stato è quella delle assicurazioni: riconoscere il meno possibile e allungare il più possibile i tempi.
L'ideale sarebbe trovare un legale onesto che prenda a cuore la cosa e ti assista nell'iter. Ma trovare un legale onesto probabilmente è la cosa più difficile...stai anche attento a quelli di eventuali CAF o associazioni perchè spesso hanno contratti con clausole piuttosto vessatorie nonostante dovrebbero essere già pagati di base dall'associazione di cui fanno parte, leggi bene i contratti e quanto chiedono. Cmq il suggerimento è trovare subito un esperto della questione che sappia come muoversi.

Poter sparare sarebbe già un grande aiuto, ma Amazon non si muove

Mai più a Milano in auto, una giungla: pieno di pallottole vaganti, troppi cartelli, semafori nelle rotonde, viali a doppia corsia con limite 70km/h dove la gente da vie laterali pensa di mettere il muso dentro occupando mezza corsia

Mai più a Milano in auto, una giungla: pieno di pallottole vaganti, troppi cartelli, semafori nelle rotonde, viali a doppia corsia con limite 70km/h dove la gente da vie laterali pensa di mettere il muso dentro occupando mezza corsia
e questo è proprio il motivo per cui quando devo venire a milano, preferisco usare lo "spostapoveri".... se non hai nmila appuntamenti in giro per la città, treno+metro tutta la vita. da centrale in 40-45min arrivi più o meno ovunque.

Sono uscito per prendere un po' di verdure da fare al forno...poi ho visto le melanzane a 6 euro e i peperoni a 5 euro ( ok sono fuori stagione ma manco le papaye costano così a momenti) ho finito per prendere un'orata con le patate e una insalatina... di questi tempi è costoso provare a fare i vegetariani😅

non bisogna discriminare! si mangia tutto! madre natura ci ha creati onnivori per un motivo!

che poi io decida di non mangiarmi betsy la capretta che ho amorevolmente tirato su, è un'altra faccenda.
al massimo ho una gatta... vecchia (va per i 19) e rompiballe!

eh, ma io sò vegetariano!

sempre io che mi vado a mangiare un etto e mezzo di coppa DOP con il pane....

Io cerco di essere vegetariano...due volte a settimana.
Però la mortadella con la pizza bianca...tra l'altro dopo due anni di covid sono bravissimo a farla ad alta idratazione.
Ma non posso...se inizio coi carboidrati è la fine.
Ho tolto completamente anche lo zucchero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro