Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta... non si può andare avanti così, non puoi più uscire di casa senza correre il rischio di trovarti davanti un branco di cinghiali, volevo portare il cane a fare la solita passeggiata, e loro passavano lungo la via.
Ormai quì è la normalità, i video su youtube di questa zona invasa dai cinghiali non si contano più.
Se continua di questo passo, apro una norcineria.![]()
Con la quantità di materia prima direi più ragù di cinghiale condito con un po’ di pappardelle, se proprio vogliamo esagerarepappardelle al ragù di cinghiale....
mi sta venendo fame!
scusa ma invece di andare a fare lo scrutatore uno può fare domanda invece per fare il vicepresidente oppure il presidente di seggio, te non vuoi essere pagato? volontariato allora
personalmente mi limito a scrutatore e non mi interessa responsabilità superiori, per un lavoro extra una tantum non vado a rischiare nulla, giusto arrotondo con qualche spicciolo in più
che io sappia il vice prende meno del presidente, ma più degli scrutatori, oppure là da voi.. funziona diversamente?
eh ti pare poco per farti i cazzi tuoi? (cit. tua dell'altro ieriConfermo che mi sono arrivati solo 120€
Dio che stress chi legge solo quello che gli fa comodo delle email
Comunque
Spianiamo il Turchino? Meglio affidarsi ai modelli... - IL KYOTO FISSO - Blog - Le Scienze
I meno giovani ricorderanno probabilmente Portobello, la trasmissione di Enzo Tortora andata in onda alla fine degli anni '70. Tra gli ospiti più bizzarri ci fu un signore milanese che nel gennaio 1978 propose la sua soluzione al problema della nebbia in Val Padana: abbattere completamente...pasini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it
Va bene come è, altrimenti tutto il vostro smog arriva da noi!Bisogna rasare tutta la Liguria, il turchino non basta!
E dai, così almeno anche voi potete allargare la città invece di costruire uno attaccato all'altro!Va bene come è, altrimenti tutto il vostro smog arriva da noi!
Va bene come è, altrimenti tutto il vostro smog arriva da noi!
Di solito siamo lì come cifraConfermo che mi sono arrivati solo 120€
Di solito siamo lì come cifra
Eh almeno gli scrutatori qualcosa fanno, al vicepresidente darei di menoSi ma è la stessa degli scrutatori, nessuna differenza con me che ero il vicepres
Eh almeno gli scrutatori qualcosa fanno, al vicepresidente darei di meno![]()