UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Manco stamattina si sta in pace, ancora gente che viene a votare

imho non dovrebbero prendere niente, è un servizio verso lo stato.
scusa ma invece di andare a fare lo scrutatore uno può fare domanda invece per fare il vicepresidente oppure il presidente di seggio, te non vuoi essere pagato? volontariato allora
personalmente mi limito a scrutatore e non mi interessa responsabilità superiori, per un lavoro extra una tantum non vado a rischiare nulla, giusto arrotondo con qualche spicciolo in più

Comunque il vicepresidente dovrebbe guadagnare un po’ di più degli scrutatori, dato che sostituisce il presidente (che prende di più), quando questo non c’è
che io sappia il vice prende meno del presidente, ma più degli scrutatori, oppure là da voi.. funziona diversamente?

scusa ma invece di andare a fare lo scrutatore uno può fare domanda invece per fare il vicepresidente oppure il presidente di seggio, te non vuoi essere pagato? volontariato allora

che io sappia il vice prende meno del presidente, ma più degli scrutatori, oppure la da voi.. funziona diversamente?

Mah in realtà ho cercato su internet e non ho trovato nulla a riguardo, poi non so. Qui nel seggio nessuno ha fatto capire che il vice prende di più

Il compenso degli scrutatori.
La mansione di scrutatore è sempre retribuita, anche se il compenso varia a seconda del tipo di elezioni per cui si lavora e del ruolo dello scrutatore all'interno del seggio.

La contribuzione minima è di 150 euro per il presidente di seggio e di 120 euro per scrutatori e segretari. Per quanto riguarda i seggi speciali, come quelli allestiti negli ospedali e nelle carceri, il compenso forfettario scende a 90 euro per i presidenti e 61 per gli altri membri del seggio.

Il compenso degli scrutatori.
La mansione di scrutatore è sempre retribuita, anche se il compenso varia a seconda del tipo di elezioni per cui si lavora e del ruolo dello scrutatore all'interno del seggio.

La contribuzione minima è di 150 euro per il presidente di seggio e di 120 euro per scrutatori e segretari. Per quanto riguarda i seggi speciali, come quelli allestiti negli ospedali e nelle carceri, il compenso forfettario scende a 90 euro per i presidenti e 61 per gli altri membri del seggio.

Si quello ho trovato, ma non menzionano mai il vice pres, che comunque è uno scrutatore nominato dal pres

Pubblicità
Pubblicità
Indietro