UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Porco mondo

uno è già stressato dal dover fare il caregiver e da qualche parte deve pure avere a che fare con personale di m***a

Porco mondo

E dire che io lo capisco lo stress del personale sanitario per il carico di lavoro che hanno

Basta... non si può andare avanti così, non puoi più uscire di casa senza correre il rischio di trovarti davanti un branco di cinghiali, volevo portare il cane a fare la solita passeggiata, e loro passavano lungo la via.
Ormai quì è la normalità, i video su youtube di questa zona invasa dai cinghiali non si contano più.
Se continua di questo passo, apro una norcineria. 🐗🐖🐽

pure qua in umbria siamo pieni.

poi ti ricordi perchè le norcinerie si chiamano così e dove sta norcia e capisci che qui niente va sprecato.

scusa ma invece di andare a fare lo scrutatore uno può fare domanda invece per fare il vicepresidente oppure il presidente di seggio, te non vuoi essere pagato? volontariato allora
personalmente mi limito a scrutatore e non mi interessa responsabilità superiori, per un lavoro extra una tantum non vado a rischiare nulla, giusto arrotondo con qualche spicciolo in più

che io sappia il vice prende meno del presidente, ma più degli scrutatori, oppure là da voi.. funziona diversamente?

Confermo che mi sono arrivati solo 120€

Dio che stress chi legge solo quello che gli fa comodo delle email

Comunque

Bisogna rasare tutta la Liguria, il turchino non basta!

Eh almeno gli scrutatori qualcosa fanno, al vicepresidente darei di meno

Fa le stesse cose, perché di fatto è uno scrutatore che viene eletto vicepres al momento.

Anzi deve esserci per forza quando il vicepres non c’è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro