UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Stessa cosa per me con BRT, ero in attesa di un pacco e mi è arrivata la mail di spam.
Fortunatamente guardo sempre l'indirizzo mittente, perchè tra logo identico e tempistica era facile prenderla nel pollacchino!

Stessa cosa per me con BRT, ero in attesa di un pacco e mi è arrivata la mail di spam.
Fortunatamente guardo sempre l'indirizzo mittente, perchè tra logo identico e tempistica era facile prenderla nel pollacchino!
Almeno non mi sento solo 😓... a me però arrivano anchecon immagini di posteitaliane e gls se non erro... che 2 c........

Almeno non mi sento solo 😓... a me però arrivano anchecon immagini di posteitaliane e gls se non erro... che 2 c........
idem ad entrambi. io ormai controllo sempre l'indirizzo.
sti bastardi le mail le fan pure bene!!! qualcuno di sicuro prima o poi ci casca!

Fatto poco fa un ordine su amazon di una roba che già so mi servirà max 1-2 volte in 6 mesi.
70 euro.
Quindi ci ho aggiunto una bottiglia di Tanqueray Sevilla, così, giusto per indorare la pillola.

edit. Non ho ancora ricevuto la mail fasulla!

Se non è da sfogatoio questa:

Stavo giocando a FFXV e dopo una sequenza infinita di intermezzi e battaglie (senza possibilità di salvare) batto il boss e guardo le successive scene in fmv. Giusto 2 secondi prima di riprendere i comandi (e poter salvare) il gioco crasha ed io mi ritrovo ad aver perso 45 minuti di progressi.

Il tutto con la moglie di fianco che pazientemente aspettava che potessi salvare per poi vedere alcune cose insieme.

😡 😡

Se non è da sfogatoio questa:

Stavo giocando a FFXV e dopo una sequenza infinita di intermezzi e battaglie (senza possibilità di salvare) batto il boss e guardo le successive scene in fmv. Giusto 2 secondi prima di riprendere i comandi (e poter salvare) il gioco crasha ed io mi ritrovo ad aver perso 45 minuti di progressi.

Il tutto con la moglie di fianco che pazientemente aspettava che potessi salvare per poi vedere alcune cose insieme.

😡 😡
Breve storia triste 😓

Comunque ti picchiano.
Per puzzare così la mattina avrai sicuramente in casa qualcuno che ti mena pur di non farti usare acqua e sapone.
Non trovo altra soluzione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro