UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Auto graffiata per bene. Riverniciata per cambiare colore e poi ancora graffiata. Graffi fatti a mano con chiavi o non so.

Per non parlare di una botta trovata sul paraurti posteriore.

In certe zone o ti prendi una macchina già rotta o te la sistemano i cittadini.

Ci tenevo a quella auto anche perché ci avevo investito tra motore ed estetica.

Auto graffiata per bene. Riverniciata per cambiare colore e poi ancora graffiata. Graffi fatti a mano con chiavi o non so.

Per non parlare di una botta trovata sul paraurti posteriore.

In certe zone o ti prendi una macchina già rotta o te la sistemano i cittadini.

Ci tenevo a quella auto anche perché ci avevo investito tra motore ed estetica.
ma entrambe le volte, successo vicino casa oppure altrove?

ma entrambe le volte, successo vicino casa oppure altrove?
A casa ho il garage ma tra lavoro e andare fuori ho parcheggiato dove possibile, chiaramente legalmente. Fuori casa mi sono trovato graffi e pure una botta.

Con l'auto appena verniciata sono andato fuori con la moglie, ripreso l'auto dopo svariate ore graffiata. Vedi te che gioia.

Per sicurezza la volta dopo che ero fuori l'hanno tamponata dietro. Nessun bigliettino, niente di niente, solo un auto tamponata cioè la mia.

Infami maledetti.
Che poi guarda, vedo qui vicino casa mia si fanno i dispetti coi parcheggi e anni indietro c'era pure quello che rigava le auto / bucava le gomme perchè "davanti casa mia ci parcheggio io".
Poi l'hanno beccato sul fatto e non sto a spiegare come, ma ha compreso che son cose che non si fanno.

e non sto a spiegare come, ma ha compreso che son cose che non si fanno.
ogni tanto qualcuno *non spieghiamo come* comprende che nun se fa
tumblr_mkfikzYi9j1qf5hjqo8_250.gif

Porca troia non è possibile che una paziente ricoverata chieda più e più volte (fino a desistere) del risultato dell’istologico ma riceve solo risposte vaghe. Aspettano di dimetterla e lasciare il compito ad un altro?

Da alcuni giorni, sembra che mezzo mondo mi debba inviare dei documenti o consegnare pacchi, e "stranamente" vogliono la conferma della mia identità prima di inviarmeli o del mio indirizzo perché sembra che i vari corrieri non riescano mai a trovarmi in casa.

Ultimo messaggio arrivato da pochi minuti, è il terzo da questa mattina.
poste.webp
Cominciano ad esagerare.😡🤬

Pubblicità
Pubblicità
Indietro