- Reazioni
- 2,684
- Punteggio
- 158
perché?
Ripresa più lenta del previsto/anemia/polmonite …
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché?
Come funziona la pubblicazione di un libro ?
Vorrei capire come può essere rifiutata J.K. Rowling ( anche altre persone brillanti) ma Elisa Esposito che rovina letteralmente la lingua italiana pubblica un libro e vende pure.
Secondo me hai visto troppi film...Tanto criticata la cattiva oltre che vigilante Cina per il riconoscimento facciale in pubblico. Via libera anche da noi, c'è della strada da fare ma ci siamo.
Prossimo passo assegnazione di un voto ad ogni persona. Anche se qualcosa del genere esiste già sotto altri nomi, semplicemente non è ancora implementata in tempo reale.
La notizia è fresca, c'è il via libera.Secondo me hai visto troppi film...
Tanto criticata la cattiva oltre che vigilante Cina per il riconoscimento facciale in pubblico. Via libera anche da noi, c'è della strada da fare ma ci siamo.
Prossimo passo assegnazione di un voto ad ogni persona. Anche se qualcosa del genere esiste già sotto altri nomi, semplicemente non è ancora implementata in tempo reale.
Ma se non abbiamo manco le telecamere di sicurezza funzionanti nella metà delle volte in cui a causa di reati servirebbe consultarle, secondo te quello che stai dicendo non è fantascienza? Al di là del discorso privacy che non tocco neanche, non c'è assolutamente la tecnologia per fare una cosa simile, mi ricordo che non vivi in Italia forse non sai quale sia la situazione reale, altro che riconoscimento facciale mentre passeggi...Tanto criticata la cattiva oltre che vigilante Cina per il riconoscimento facciale in pubblico. Via libera anche da noi, c'è della strada da fare ma ci siamo.
Permettimi di dubitare di questa frase. Sulla qualità/velocità non mi esprimo ma i prezzi a memoria dovrebbero essere tra i più bassi.Se non ricordo male l'Italia è tra i fanalini di coda nel rapporto qualità internet/prezzo.