UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Riassunto da un'intervista:
"Parlano di abusivismo, ma non dicono che non c'era un piano regolatore quindi non ci dicevano dove costruire. Quindi abbiamo costruito dove volevamo. Ho un'azienda edile e devo lavorare per mangiare".
Poi è venuto giù tutto.

Che l'assenza di un piano regolatore implichi l'impossibilità a costruire è un concetto non interpellabile eh?

Come quelli che prima hanno alzato la casa di 2 piani senza rafforzare la struttura portante e quando è crollata volevano dare colpa al Comune che aveva rifiutato il condono "ora non ho più la casa e nessuno mi risarcisce".

i clienti che esigono il mockup perchè fa tanto figo, meritano di trovarsi con attacco di squaraus e niente carta igienica!

Che bella questa digitalizzazione dei comuni italiani
Visualizza allegato 446966
Lascia stare che pure io devo prenotare (non per me), col tuo post me l'hai ricordato ho controllato e questa è la situazione: nonostante Torino abbia 14 uffici disposti nessuno ha prenotazioni disponibili da mesi e solo 2 ricevono senza appuntamento (probabilmente facendo la coda al freddo fuori prima ancora che aprano per "gareggiare" con gli altri richiedenti):
1.PNG2.PNG3.PNG
Fanno pietà.

Lascia stare che pure io devo prenotare (non per me), col tuo post me l'hai ricordato ho controllato e questa è la situazione: nonostante Torino abbia 14 uffici disposti nessuno ha prenotazioni disponibili da mesi e solo 2 ricevono senza appuntamento (probabilmente facendo la coda al freddo fuori prima ancora che aprano per "gareggiare" con gli altri richiedenti):
Fanno pietà.
Ho chiesto direttamente stamane in comune. A quanto pare da nessuna parte puoi prenotare in quanto sono i comuni stessi che gestiscono la prenotazione e quindi o li chiami o vai direttamente lì

Ho chiesto direttamente stamane in comune. A quanto pare da nessuna parte puoi prenotare in quanto sono i comuni stessi che gestiscono la prenotazione e quindi o li chiami o vai direttamente lì
Per la mia avevo prenotato a Giugno dal sito online ed era andato tutto a buon fine... Si vede che era troppo comodo per il cittadino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro