Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crucial BX500 480GB: 42 eurocostano 2 spicci e non sono a rischio satafirm, sta roba deve andare un PC che son muli da soma e devono costare noccioline !
sarebbe bello un mondo di samsung e simili ma non si può!
Ti rispondo anche se sono dipendente, perchè i miei hanno avuto un'attività da autonomi per 40anni e più di una volta ho visto "conti e problemi" arrivare a tavola prima, a letto poi.
E' il sistema sbagliato. Un sistema che mi tassa su lordo è un sistema che porta a evadere per necessità.
naa, capita il fallato ogni tanto, niente di nuovo sotto il soleCrucial BX500 480GB: 42 euro
Crucial MX500 500GB; 49 euro
7 euro di differenza
I BX500 non sono da comprare, non c'è nessuna ragione valida per non spendere 7 euro di differenza, anzi, non spenderli vuol dire cercarsi i problemi
Scusate se lo scrivo qui
Mia madre ha scoperto di avere un tumore all’intestino
È una situazione importante. Infiltra più anse intestinali, è grossa e forse c’è una mets al
Fegato, va studiata bene prima di operarla
Ho visto al tc e parlato con medico del ps (dove è in attesa di un posto letto in reparto da ieri sera)
Ti capisco bene, sono nella tua stessa situazione (a parte la zona). Per fortuna mia madre sta reagendo bene alle cure, e l'ha presa bene.Scusate se lo scrivo qui
È una situazione importante. Infiltra più anse intestinali, è grossa e forse c’è una mets al
Ho visto al tc e parlato con medico del ps (dove è in attesa di un posto letto in reparto da ieri sera)
un abbraccioneScusate se lo scrivo qui
Un abbraccio anche da parte mia.Scusate se lo scrivo qui
Cavolo mi dispiace..Scusate se lo scrivo qui
Ci sono passato pure io con due zie e il mio migliore amico andatosene a 28 anni nel 2010 oltre a sperare reagiscano bene l'unica cosa che puoi fare è starle vicino il più possibileAlmeno stasera ha trovato un posto letto in chir generale grazie a tutti