UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
costano 2 spicci e non sono a rischio satafirm, sta roba deve andare un PC che son muli da soma e devono costare noccioline !

sarebbe bello un mondo di samsung e simili ma non si può!
Crucial BX500 480GB: 42 euro
Crucial MX500 500GB; 49 euro
7 euro di differenza
I BX500 non sono da comprare, non c'è nessuna ragione valida per non spendere 7 euro di differenza, anzi, non spenderli vuol dire cercarsi i problemi

Qualcuno mi spiega cosa significa rateizzazione delle bollette?

Cioè pago a rate le vecchie, poi faccio rate per le nuove bollette e rate per le future bollette? Perché se uno non paga l'attuale di sicuro non potrà pagare le future. Quando tutte si sommano Equitalia e incassi assurdi? Facciamo un salame di rate insostenibile che aumenta ogni mese? Aggiungiamo interessi? Dai aggiungiamo gli interessi di Equitalia ci sta... Perché aggiungere interesse quando c'è Equitalia in Italia che in qualche mese ti triplica il debito.

Mi puzza di fallimento per le piccole e medie imprese con debiti assurdi.

Veramente può essere legale una cosa del genere? Ragazzi al estero ti tagliano tasse spese interessi e somme in più. Così vai avanti tranquillamente. Le spese energetiche vengono letteralmente amortizate, come se non ci fossero aumenti.

In tutto questo il vero problema sono le TV 8k che consumano e 4 drogati che fanno un rave.

Un usurai della mafia ti chiede il doppio.... Lo stato Italiano grazie al Equitalia arriva a triplicare quadruplicare e persino 10x. Ragazzi la Mafia è più onesta e sostenibile in Italia.

C'è una classe sociale molto grossa soggetta a questo in questo periodo.

Come fa ad essere legale tutto questo?

Capisco che chi è dipendente trova fonti e scuse... Che ne sa.

Piccola parentesi.
Un conoscente ha 25.000 euro di debito fatto anni fa per aprire una lavanderia. Ha fallito per problemi in familia e separazione.
Ora deve 350.000 euro a Equitalia dopo anni.... Purtroppo ha avuto problemi e non ha potuto pagare. Letteralmente ha avuto guai mentali e fisici. Ripeto ha passato problemi di trattamento addirittura un anno in psicologia per il trauma. La mafia chiede il doppio in dietro e non questo moltiplicatori.

Non voglio risposte da dipendenti. Non capiranno.

Ultima modifica:
Ti rispondo anche se sono dipendente, perchè i miei hanno avuto un'attività da autonomi per 40anni e più di una volta ho visto "conti e problemi" arrivare a tavola prima, a letto poi.
E' il sistema sbagliato. Un sistema che mi tassa su lordo è un sistema che porta a evadere per necessità.
Poi chiaro, un conto è evadere 20 su 100, un altro conto è dichiarare 20 su 100.
Mettessero le tasse sul netto, così che io vada al bar e mi convenga lo scontrino, che dal dentista mi convenga la fattura (e smetta di esistere la manfrina "80 euro con, 60 senza"). Vedi come riduci drasticamente l'evasione e soprattutto vedi come per le persone sarebbe più semplice pagare le tasse.
Equitalia è una ladrata e lo penso da sempre nonostante mi sta bene che venga incaricato qualcuno per il recupero di quanto dovuto (altrimenti nessuno verserebbe più nulla), ma se devo pagare 100 mi fai pagare 100, anche 105, ma non esiste che ci si metta su un altro 30-40%.

Riporto pure io un esempio: un verbale C.d.S nei primi 60gg che viene 100 euro, dal 61esimo ne paghi 200, ma dopo 2 anni la cartella esattoriale aggiunge circa 100 di interesse.
Per quanto mi brucerebbe il fondoschiena posso anche essermi perso un verbale e pagare 300 euro , ma quando le cifre iniziano ad avere tre zeri son volatili per diabetici.

Ti rispondo anche se sono dipendente, perchè i miei hanno avuto un'attività da autonomi per 40anni e più di una volta ho visto "conti e problemi" arrivare a tavola prima, a letto poi.
E' il sistema sbagliato. Un sistema che mi tassa su lordo è un sistema che porta a evadere per necessità.

La mitica IRAP tassazione proporzionale sul fatturato prodotto comprensivo dei costi per il personale e degli oneri finanziari.
Veramente geniale. In pratica vai a tassare le aziende che hanno più dipendenti disincentivando l'impiego di personale.
Non male per una "repubblica fondata sul lavoro" per costituzione, ma vabbè per la costituzione il sistema fiscale dovrebbe anche essere progressivo, mentre invece solo per una piccola parte e per molti versi è invece regressivo...

Crucial BX500 480GB: 42 euro
Crucial MX500 500GB; 49 euro
7 euro di differenza
I BX500 non sono da comprare, non c'è nessuna ragione valida per non spendere 7 euro di differenza, anzi, non spenderli vuol dire cercarsi i problemi
naa, capita il fallato ogni tanto, niente di nuovo sotto il sole

Scusate se lo scrivo qui

Mia madre ha scoperto di avere un tumore all’intestino

È una situazione importante. Infiltra più anse intestinali, è grossa e forse c’è una mets al
Fegato, va studiata bene prima di operarla

Ho visto al tc e parlato con medico del ps (dove è in attesa di un posto letto in reparto da ieri sera)

Scusate se lo scrivo qui

È una situazione importante. Infiltra più anse intestinali, è grossa e forse c’è una mets al

Ho visto al tc e parlato con medico del ps (dove è in attesa di un posto letto in reparto da ieri sera)

So cosa stai passando, mi dispiace molto perché so tutta la situazione, mia suocera ha avuto la stessa cosa.

Scusate se lo scrivo qui

Ti capisco bene, sono nella tua stessa situazione (a parte la zona). Per fortuna mia madre sta reagendo bene alle cure, e l'ha presa bene.
Posso solo dirti in bocca al lupo, e spero che anche tua madre reagisca altrettanto bene

Scusate se lo scrivo qui

un abbraccione

Scusate se lo scrivo qui

Un abbraccio anche da parte mia.

Scusate se lo scrivo qui

Cavolo mi dispiace..😞
Speriamo reagisce bene ai farmaci, un abbraccio da parte mia.❤️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro