UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
stavo facendo un pc, ci avevo gia messo le mani una decina di anni fa mettendo un allora costosissimo ssd da 240GB .

il cliente apprezza molto il PC che è comunque un i7 HQ , quindi complessivamente meglio delle ciofechine celeron moderne e ha 16Gb di ram, ma manca spazio.

quindi niente, meddiamo un 480GB , prendo un BX500 e inizio a clonare l'OS , monto il tutto e l'os non parte, spia del disco a palla e dico " oh, sarà andato a male il procersso, ripeto il clone, niente ancora, lo ripeto la terza volta e si blocca, il disco viene visto come spazio non allocato.

prendo un nuovi 480 GB , sempre BX500 e manco finisce il clone, ne prendo un terzo.. idem..

indovinate chi ha comprato una cassetta da 20 di ssd fallati ?

Fra l'altro ho testato uno di quelli che " va " .. ho visto hdd fare meglio !

Io comincerei ad effettuare qualche rito scaramantico anti iattura.

Volete comprare le ultime cose che restano nel mio mercatino sul forum o no?

"Il governo deve pensare a problemi piú importanti"...

È una frase un po' da bar, senza offesa per tutti, perché gestire un paese implica la presa in carico di tutti i problemi quindi non significa che intervenire sui rave party escluda gli altri interventi.

Semplicemente in quel momento poteva essere fatto un decreto in 24h?? Ben venga, ma non é che in questo modo gli altri problemi siano passati nel dimenticatoio.

Se per esempio c'é da risolvere un problema che necessita di un lungo periodo per essere risolto, é bene che il governo si occupi anche dei problemi minori nell'attesa di risolvere gli altri.

Mi sembra una cosa normalissima.

"Il governo deve pensare a problemi piú importanti"...

È una frase un po' da bar, senza offesa per tutti, perché gestire un paese implica la presa in carico di tutti i problemi quindi non significa che intervenire sui rave party escluda gli altri interventi.

Semplicemente in quel momento poteva essere fatto un decreto in 24h?? Ben venga, ma non é che in questo modo gli altri problemi siano passati nel dimenticatoio.

Se per esempio c'é da risolvere un problema che necessita di un lungo periodo per essere risolto, é bene che il governo si occupi anche dei problemi minori nell'attesa di risolvere gli altri.

Mi sembra una cosa normalissima.
Dal 26 ottobre ho sentito praticamente sempre e solo "faremo opposizione dura", "faremo opposizione forte", mai una volta che si senta dire "faremo opposizione mirata", "saremo scrupolosi nel fare opposizione".

Infatti si è tornati a gridare "al lupo al lupo" come accadeva anni fa.
Ma la più bella è "invece di pensare ai rave il governo deve pensare al caro bollette" dimenticando che le bollette sono care da mesi.

Dal 26 ottobre ho sentito praticamente sempre e solo "faremo opposizione dura", "faremo opposizione forte", mai una volta che si senta dire "faremo opposizione mirata", "saremo scrupolosi nel fare opposizione".

Infatti si è tornati a gridare "al lupo al lupo" come accadeva anni fa.
Ma la più bella è "invece di pensare ai rave il governo deve pensare al caro bollette" dimenticando che le bollette sono care da mesi.
Vabbè ma le bollette sono molto' più complicate e richiedono un minimo di concertazione in EU che scrivere un decreto in fretta e in furia ( e si vede). Non entro nel merito ma è chiaro che sia un provvedimento di bandiera: un modo per dare un segnale al proprio elettorato che qualcosa si sta facendo in tempi rapidi e in una certa direzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro