- Reazioni
- 2,782
- Punteggio
- 163
Mi riferivo alla fissa della gente di fare le cose con difficoltà alla vecchia maniera, nonostante oggi ci sia modo di fare prima e poi facilmenteTempo 15gg e non si suderà poi così tanto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi riferivo alla fissa della gente di fare le cose con difficoltà alla vecchia maniera, nonostante oggi ci sia modo di fare prima e poi facilmenteTempo 15gg e non si suderà poi così tanto.
I russi manifestano contro la mobilitazione parziale, altri scappano al estero. Tutto per non essere richiamati ad andare in guerra.
La stampa italiana "popolo russo manifesta contro la guerra". Ormai le notizie le scrivono quelli con la 5 elementare complottisti. Un conto è riscrivere una notizia manipolandola un po', un conto è mentire deliberatamente creando disinformazione.
Ah ok, allora ti ringrazio perchè mi hai fatto tornare in mente mio nonno in pensione che "lavorava nella stalla": praticamente un ex meccanico che si faceva dei pezzi a mano in garage per costruire cose e passarsi il tempo. Un po' come il canale Totally Handly, ma tutto a mano con lima, seghetto, martello e mola a pedale da lui costruita.Mi riferivo alla fissa della gente di fare le cose con difficoltà alla vecchia maniera, nonostante oggi ci sia modo di fare prima e poi facilmente
Diciamo che è un attimo a passare da pro a contro la guerra così
A prescindere dagli articoli, a tanti è bastato guardarsi il portafoglio per cambiare ideaDiciamo che è un attimo a passare da pro a contro la guerra così
La mia esperienza lavorativa (ho 62 anni) èSecondo giorno di affiancamento.
Una cosa devi fare, una. E come dico io perchè poi ne rispondo.
…
Se non ho capito male l'altro giorno al tg dicevano che stavano valutando se mobilitare l'esercito per la risistemazione.Cosa facciamo? Niente
Aspettiamo che succede e poi cerchiamo corpi
La regione sapeva del inondazione. Ha valutato se dare l'allarme o meno. Ha esitato fino al giorno x.Se non ho capito male l'altro giorno al tg dicevano che stavano valutando se mobilitare l'esercito per la risistemazione.
E che aspettano? Hanno altro hanno da fare?
Ho sempre avuto massima stima e rispetto per ogni tipo di divisa, fosse pure quella del netturbino, ma dopo averne conosciuti alcuni che lo fanno di mestiere e passano le giornate a far la guardia a una polveriera in disuso (ma ancora territorio militare ovviamente) pronti a imbucarsi in missioni sicure all'estero per pagarsi prima il mutuo...
Non ne dubito, ma la mancanza di comunicazione sull'allarme è capitato pure qua 7 anni fa e PARE fosse scelta voluta perchè altrimenti PARE che si tenda a correre al salvataggio di auto ecc che stanno nei piani interrati, quindi papabilmente sono stimati più annegamenti.La regione sapeva del inondazione. Ha valutato se dare l'allarme o meno. Ha esitato fino al giorno x.
L'allarme non salva dal disastro ma salva vite.