Unreal6777
Utente Èlite
- Messaggi
- 9,024
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Quelle sono notizie per vendere giornali e fare visualizzazioni. Non ci sono fonti, non ci sono nomi, non ci sono partiti. Non c'è niente. Un po' come se io dico che la terra e piatta così o che il sole è esagonale.Quando giocavo a basket l'allenatore diceva "se devi far fallo per non farlo tirare, fallo bene. Non toccarlo appena che magari oltre ai 2pt del tiro ci fa anche il tiro libero aggiuntivo. "
Questo per dire che se ne devono partire non son certo che ne lancerebbero solo una e di conseguenza, temo non resteranno tanti libri da leggere...o magari mancherà il pubblico per leggerli.
Cmq trovo curioso che benchè sia ormai consolidato la spinta USA in questa guerra, si permettano pure di andare a stilare una lista di paesi in cui la Russia avrebbe boicottato le elezioni.
Come a dire "noi possiamo, loro no".
Ora, a me par un controsenso: se la Russia avesse davvero sponsorizzato delle fazioni politiche e il loro volere fosse andato a buon fine, son certo che le famigerate (inutili e controproducenti) sanzioni non sarebbero state accolte. O sbaglio?
Non smentisco le notizie assolutamente però quando accusi una persona o più persone si devono portare le prove altrimenti è solo fuffa.
