UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
4675.jpg

Mah, proprio oggi il re dei ciccioni cuor di colesterolo ha dichiarato che se la Cina dovesse attaccare Taiwan, manderanno truppe in aiuto dell'isoletta di Taiwan ( che stranamente si chiama Repubblica di CINA e non Washington est )
Vabbè quello trova il tempo che trova. Aveva anche detto che era pronto ad ingaggiare uno scontro coi russi ed è stato smentito poco dopo dai collaboratori. Insomma era pronto solo lui 😅
Qui però con la storia dei semiconduttori ho delle perplessità. I cinesi non son tanto biondi e il senso di democrazia non lo hanno manco nel pensiero, non solo nella forma politica.
Taiwan è più piccola di emilia e lombardia messe insieme e non credo siano tante le zone produttive di rilievo, fan presto a demolire tutto.

Prima volta con TNT, ancora non passano a ritirare. Speriamo non sia un brutto presagio.

È passato ora, con furgone bianco, mi ha detto che tnt non esiste più, ora diventano fedex e quello è un furgone temporaneo, e che dovrebbe essere bianco e viola

Comunque pareva nuovo il furgone e il tipo lontano dalla pensione

Staranno facendo restyling

Io direi di scordarci la scoperta del fuoco e l’invenzione della ruota.
Tanto una volta comunque se ne faceva a meno e si sudava di più. L’importante è sudare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro