UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma quali reattore nucleare. Un bel SEG ( Searl Effect Generator)di John Searl, si può realizare in casa a patto di studiare 2 3 cosette. Energia electrica gratis e relativamente infinita, non necessita di carburanti. Zero spese una una volta acceso e piena autonomia.

Praticamente con un po' di rame ferro e qualche calamita l'aggeggio respinge la gravità. Inizia a girare come un matto proprio perché respinge la gravità e se lo attacchi ad un alternatore produce elettricità. Insomma non servono carburanti o altro, tutto avviene per magia.

Praticamente con un po' di rame ferro e qualche calamita l'aggeggio respinge la gravità. Inizia a girare come un matto proprio perché respinge la gravità e se lo attacchi ad un alternatore produce elettricità. Insomma non servono carburanti o altro, tutto avviene per magia.
Se fosse applicabile anche alle auto elettriche invece di tenerle ferme a ricaricare

Infatti, pensa che secondo il progetto potresti pure volare con quel aggeggio oltre al fare energia elettrica. Proprio perché respinge la gravità.

Resterà un sogno.

Per le auto ci vorrebbero un bel mini generatore nucleare come sui sottomarini che per 50 anni sono apposto come autonomia, difficile prevedere i danni coi vari incidenti.

Dopo una baraonda casalinga, ho appena assistito alla mia vicina che diceva al figlio "vieni qui che non ti faccio niente".
Significa che per alcuni le tradizioni si sono rinnovate e mi sono commosso (anche perchè glielo direi pure io a quel nano malefico).

Poi ho ricordato mia mamma che diceva "non ti corro neanche dietro...prima o poi mi verrai vicino" e 30anni dopo mi son reso conto di quanto abbia contribuito nello sviluppo delle mie doti stealth.

Infatti, pensa che secondo il progetto potresti pure volare con quel aggeggio oltre al fare energia elettrica. Proprio perché respinge la gravità.

Resterà un sogno.

Per le auto ci vorrebbero un bel mini generatore nucleare come sui sottomarini che per 50 anni sono apposto come autonomia, difficile prevedere i danni coi vari incidenti.
Incidenti seri con autovetture elettriche, il litio se disperso nell'aria non è un toccasana, poi considera che non è una batteria piccola come uno smartphone, immaginati in un centro città

All'elettrico non ci sarà un'alternativa?
Alla benzina c'era stato il Diesel, poi il gas.. ma con l'elettrico? elettrico e basta

La bicicletta è un bene a volte. La usavo quando stavo a 2 3 km da lavoro e per fare giri nel delta. Ma se seriamente quando hai km da fare casa lavoro, poi spesa e commissioni sto cavolo. Ancora adesso uso ogni tanto la montain bike in montagna e campagna.

Oltretutto va bene in paese. In città vi posso assicurare che più volte sono stato quasi investito sulla lista ciclabile o sul marciapiede. Addirittura più volte sulla pista ciclabile non separata in altezza dalla strada mi sono trovato piloti che superavano sulla destra passandomi a 1cm.

Che puoi pure in paese nel weekend hai buone possibilità di essere stirato.

La bicicleta va bene solo in Olanda, dove ogni singolo automobilista da la priorità a prescindere alle biciclete, dove ci sono piste ciclabili dovunque e dove se tu con l'auto ti senti figo veloce e non rispetti il ciclista ti becchi multe grosse come un mutuo e reclusione. In questo paese prima vengono i ciclisti e pedoni e poi gli automobilisti. Al contrario i ciclisti sono educati perché hanno la propria strada, la priorità ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro