UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Le politiche lungimiranti dei manager fenomeni. Torneranno ad usare il servizio postale anzichè le mail.
Ce ne sono ancora moltissimi che vogliono il fax analogico, fai te.
Un cliente mi aveva detto che ce lo aveva assolutamente bisogno "che non si sa mai". Ad oggi, che son quasi 4 anni che lo seguiamo, non ha ancora ricevuto un FAX, e manco inviato..
Finito il caro-bolletta vorranno di nuovo le soluzioni in-house. Fenomeni e geni.
Tanto meglio per noi. Con lo scoppio della pandemia il ramo IT che lavora bene con i clienti, ha solo ottenuto dei guadagni. Ho perso i lconto di vpn configurate per lo smartworking, servizi cloud e server venduti.
Svegliaaaaaaaaaaaaa
Io son sveglio. Sei te che hai sempre sonno xD

Ce ne sono ancora moltissimi che vogliono il fax analogico, fai te.
Un cliente mi aveva detto che ce lo aveva assolutamente bisogno "che non si sa mai". Ad oggi, che son quasi 4 anni che lo seguiamo, non ha ancora ricevuto un FAX, e manco inviato..
Mi sembra mio nonno quando andava dai bidoni della spazzatura e recuperava tutta la roba che la gente buttava e la metteva da qualche parte in campagna, un po' in cantina, un po' in magazzino, un po' nel box perchè "non si sa mai che un giorno possa servire". Dopo 40 anni quella roba è stata tutta portata in discarica affittando un furgone e facendo diversi viaggi.

Ho una 40-na di tubi di compresse effervescenti accumulati negli ultimi 15-20 anni. Un tubetto potrebbe servire, ci puoi mettere le viti quando smonti qualcosa... altre viti... vabbè li butto...

Prendo una scheda 2.5Gbps da aggiungere al mio pc (mi serve per fare test e come secondo accesso ad altra sottorete).
La connetto e d il pc non la vede.
Provo altra porta PCIe e nada..
Provo su un altro pc e funziona.
Cavolo, ho le porte PCIe bruciate? No, leggo poi sul manuale della mobo che se la seconda porta della gpu è occupata tutte le uscite PCIe vengono disattivate...
Uno compra una mobo per avere più uscite per poi trovarsi così, li mortacci

Se la Russia chiude qualcosa è un ricatto.
Le sanzioni no... Sono solo sanzioni secondo la stampa e l'informazione europea.

Cosa cambia tra il ricatto "chiudo il gas" e "ti tagliamo import export". Russia e Europa.

Mi sembrano le stesse cose.

Da una parte c'è Ursula che parla senza fare fatti (anzi l'unica soluzione sono tagli nelle ore di punta e prezzi alle stelle grazie alla borsa in Olanda), da una parte Erdogan che è l'unico che da mesi porta fatti, soluzioni e risultati.

Per me l'Europa sta iniziando a tirando la corda e manipolare qualsiasi fonte di informazione. Cosa non tanto diversa dove la cosa è imposta.

Quando abitavo in condominio suonavi a caso ed il risultato era sempre:
Ti aprivano e poi chiedevano chi è; per la serie "prima spari e poi fai domande" xD
Poi abbiam messo video citofono e si è arrivati a non aprire manco ai parenti xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro