UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Perdi giornate (in realtà settimane e spesso mesi) a far capire come cosa quando ai nuovi arrivati. Passano la giornata sui social a lavoro e trovano scuse per il mancato lavoro. Essendo in una struttura posso vedere io come i superiori cosa fanno a PC.

Praticamente ci metti l'anima per niente. Sta diventando frustrante.

Ormai è più importante lasciare un commento sul social subito che svolgere il proprio lavoro durante il programma di lavoro.
 
Perdi giornate (in realtà settimane e spesso mesi) a far capire come cosa quando ai nuovi arrivati. Passano la giornata sui social a lavoro e trovano scuse per il mancato lavoro. Essendo in una struttura posso vedere io come i superiori cosa fanno a PC.

Praticamente ci metti l'anima per niente. Sta diventando frustrante.

Ormai è più importante lasciare un commento sul social subito che svolgere il proprio lavoro durante il programma di lavoro.

Cioè li potete controllare e non potete fare nulla se sgarrano?
 
Cioè li potete controllare e non potete fare nulla se sgarrano?
In realtà si eccome. Però preferiamo insistere invece di buttare fuori. Noi possiamo buttare fuori così se serve.

Credimi che è meglio uno che sbaglia con la voglia di impare (dietro a questo stiamo per mesi) che uno che sbaglia perché è stupido oltre chi convinto che a lavoro deve stare su facebook a fare commenti stupidi.

Ti assicuro che ci sono persone convinte che vanno assunte così... Anche se non svolgeranno il lavoro ma saranno consigli di vita sui social durante l'orario di lavoro.

Anzi ti dirò che chi sbaglia continuamente ma ascolta e segue consigli fa pure cariera.

Solo che ultimamente si trova sempre più gente convinta che una volta avuto il posto può fare una mazza senza svolgere il lavoro. Una cosa scandalosa per qualsiasi impresa.

Abbiamo avuto persone scandalose eh. Vogliosi di imparare e incapaci, ora hanno dei ruoli perché veramente si impegnavano.

Insomma devi insistere ma non sai chi sarà qualcosa.

Una spia russa per 10anni è stata infiltrata nella nato e la stampa tace. Eppure bisogna sentire 12 volte al giorno che la Meloni urla o che un africano ha passato una bustina.

Qualcosa non va neanche con l'informazione, tutte.
 
Ultima modifica:
Però lo trovo assurdo. Sembra che una notizia stupida come tizio che cade in bici sia più importante del avere spie nella nato.

Si va sul ridicolo. Alla faccia del "informazioni e giornalismo"
Stai parlando di Maria Adela Kuhfeldt Rivera, o almeno il nome con cui è conosciuta? Non è che faccia molta notizia, che ci siano spie, fa tutte le parti, è cosa risaputa. Di fatto non era nemmeno una spia, in quanto non faceva parte della NATO, semplicemente frequentava gli stessi ambienti. Tutta la storia però fa acqua da tutte le parti, in quanto si dichiarava peruviana ma girava con un passaporto russo con un numero di serie che fa parte di un noto intervallo usato da operativi russi. Sembra quasi che fosse uno specchietto per le allodole tanto per confondere i servizi di controspionaggio. Quello che è infatti molto normale è che tali presunte spie siano tenute sotto controllo e vengano a loro “rilasciate” false informazioni, o vere informazioni ma con valore nullo, tanto per tenere sotto osservazione come le notizie vengano trapelate, in modo da scoprire le reti di spionaggio. Cosa che non sapremo ovviamente mai (se non tra decenni, magari) perché i servizi di spionaggio non lo rivelano certo.
 
Bisogna anche vedere. In questi casi si mette a tacere tutto per salvare la faccia.

Tutti si spiano e ci scappa la spia dovunque, quando si scopre per prima cosa nessuno deve saperlo come seconda se ci scappa la notizia va insabbiato tutto.

Insomma non si saprà mai la verità.
 
Una spia russa per 10anni è stata infiltrata nella nato e la stampa tace.
Beh insomma...se cerchi spia nato escono decine di testate italiane con la notizia e sembrerebbe che anche Repubblica abbia partecipato all'indagine di Bellingcat.
Poi come dice Andretti è molto improbabile che il controspionaggio non gli avesse "preso le misure" visto come era stata costruita l'identità. Possibilissimo che l'abbiamo usata per trasmettere false informazioni.
 
A3 cabrio col tettuccio aperto, capelli lunghi biondi e ricci sciolti al vento, occhialone simil-moscone presumibilmente Dior che andavano nel 2005 e telefono all'orecchio.
Ecco, ti ricapitasse di voler fare la figa...magari non andare in giro con la cintura di sicurezza chiusa nella portiera e tanto meno con le 4 frecce accese.
 
C'è davvero bisogno di buttare via il mais proprio ed i semi di girasole? Per poi acquistare al estero olio a prezzi assurdi? Sperare che l'Ucraina possa spedire una nave così che lo paghiamo 4 5 volte di più in negozio?

Vale anche per frutta e legumi, ultimamente gli agricoltori buttano il raccolto sul campo.

Ultimamente la frutta viene buttata, l'ultimo articolo riguarda le melanzane perché neanche a 0.15euro non si riescono a vendere visto che arriva dal estero.

Capisco accordi e mazzette però qua si va sul improponibile. Impossibile che la Spagna possa portare in Italia melanzane mentre gli italiani con 0.15cent non riescono a vendere. C'è c'è qualquadra che non cosa...

Fino al 2015 passavano dei camion con frutta e verdura fresca dal agricoltore in paese. Sono tutti falliti. Interesante perché era tutto spesso raccolto il giorno prima. Forse davvero ci piace così, pagare tanto per il peggio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top