UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Credo ci siano anche gli estremi per chiamarlo a rispondere legalmente.

Ma tuttavia, non e' il reato del secolo, e non gli farebbero nulla.

Ho letto che in un condominio qualcuno si divertiva a staccare la corrente. Si consigliava di usare i blocchi a luccheto per il contatore :)

Quando ho preso casa il vicino faceva pulizie e buttava erba ed immondizia dalla mia parte. Ancora più sconvolgente era vedere che io ero tranquillo e lui incavolato nero.

Quando l'ha smessa ha iniziato a raccogliere l'erba per dargli fuoco, finché gli è sfuggita la situazione di mano e ha preso tutto fuoco compreso il mio giardino. Vero che era un attimo trascurato ma stavo sistemando casa prima, poi ho curato il giardino.

Sempre lui era arrabbiato con me pure in questo caso.

Sto lavorando e la luce salta. Guardo il generale in casa e tutto ok, quindi scendo ai contatori. Incrocio il nuovo vicino di casa che scende le scale, pertanto penso che pure lui abbia problemi
"saltata la luce anche da lei?"
"ah no no, sto cercando di capire quale sia il mio contatore e ne stacco uno per volta. Vado per esclusione"

Ma sei normale?

Digli al genio che i contatori hanno il codice identificato "POD" che corrisponde a quello della bolletta basta premere il tasto....

codice-pod-1.webp

Intanto sarei curioso di sapere perché fosse sempre arrabbiato con te. Che gli hai fatto?
Bella domanda, era arrabbiato col mondo in realtà. Col tempo ho visto che litigava con tutti dovunque.

Il precedente proprietario mi aveva parlato di vicini "deliziosi"... Ho visto... anche se onestamente in tutta la via ci sono solo brave persone e amichevoli.

Ha anche avuto guai legali perché continuava a chiamare la polizia dicendo che tizio costruisce abusivo, tizio occupa una casa abusiva, tizio sembra sospetto ecc ecc.

Insomma ne aveva una per tutti.

Come fa uno a prendere covid-19, vaiolo delle scimmie e hiv in vacanza?

Avevano avvertito di non avere rapporti con le scimmie.

Ieri il tg portava di una industria che ricicla carta, leader italiana nella produzione di carta da imballo che da 2M di euro nel '21 ha ricevuto una bolletta energetica da oltre 6M nel '22 e ritengono meglio fermare l'impianto in attesa di miglioramenti.
Per ora cassa, ma è un bel guaio pure lì. Che poi, sicuro capitano a centinaia di piccole aziende, solo che non fanno tale notizia.

Miglioramenti nel breve termine non ne vedo possibile IMHO. Si può solo sperare che con il cambio dei calcoli del gas, l'arrivo di quello algerino e dai rigassificatori navali si riesca ad abbassare un po' questa inflazione del prezzo al metro cubo, ma comunque non torneremo certamente ai livelli pre-sanzioni europee, su questo non ci piove.

Senza voler far nomi (per quanto cmq comprensibile) mi stanno troppo sui maroni le serie tv interrotte a metà dalle piattaforme di streaming!
Ora, o la levi dalle bolas e non me la fai manco iniziare, o le produci fino alla fine!
Non che mi lasci alla fine di 1-2-3 stagioni e poi ciao senza farmi vedere come finiscono!!!

Siccome non siamo con le pezze al culo, a Piombino si permettono di fare gli schizzinosi sul rigassificatore

Ieri il tg portava di una industria che ricicla carta, leader italiana nella produzione di carta da imballo che da 2M di euro nel '21 ha ricevuto una bolletta energetica da oltre 6M nel '22 e ritengono meglio fermare l'impianto in attesa di miglioramenti.
Per ora cassa, ma è un bel guaio pure lì. Che poi, sicuro capitano a centinaia di piccole aziende, solo che non fanno tale notizia.
Si calcolano circa 120.000 aziende del terziario sul orlo del fallimento. Salvo un miracolo chiuderanno entro metà 2023.

Impensabile che i pezzi generali tornino come anni fa. Quindi chi sa per queste aziende.

I grandi con più filiali semplicemente stanno traslocando al estero soprattutto nel est europa, possono reggere delle perdite per poi tornare in piedi.

I piccoli ed i grandi comunque lasceranno il personale a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro