Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c'è di vero sul aumento delle bollette?
Chi dice che ora a parità di consumo si paga il doppio chi mostra bollette aumentare del 800% rispetto al anno scorso.
Leggi un possibile aumento del 20% e chi dice di pagare il 500% in più
Come è messa la situazione davvero rispetto al anno scorso nello stesso periodo?
Perché dicono che c'è un aumento fino a raddoppiare per certi. Mentre alcuni sostengono di pagare 500 800% in più.Ma perché nello sfogatoio? E poi bollette di cosa? Gas o luce?
Abbiamo altri possibili thread, come nucleare e come ti riscalderai.
A me le bollette di luglio e agosto devono ancora arrivare, ma già maggio e giugno erano aumentate poco, consumando di più, mica raddoppiate
Troppo difficile prendere le proprie bollette e fare due calcoli? Comunque ne abbiamo già parlato nel 3d come ti scalderai siamo complessivamente un +70/+80 sulle bollette dell'anno scorso stesso mese questo perché le tasse pesano moltoCome è messa la situazione davvero rispetto al anno scorso nello stesso periodo?
Caro. Te che butti cavolate in giro a vanvera e link per propria soddisfazione.Troppo difficile prendere le bollette e fare due calcoli? Comunque ne abbiamo già parlato nel 3d come ti scalderai
Abbiamo già dimostrato che chi spara scemenze sei tu perché di base ti piace fare il complottista e non fai mai riferimento a una fonte che abbia qualche oggettività o autorevolezza. Anche qui parli dell' 800% di aumento senza mettere la fonte né la circostanza dove l'hai tirata fuori.Mi chiedo se tu lo faccia apposta. Tra l' altro il mio invito a controllare la propria bolletta va proprio nella direzione di chiarire qualunque fraintendimento...non si capisce dove sarebbe il parlare a vanvera...semmai dimostra che tu parli a vanvera. Comunque per gli utenti domestici ripeto basta andare sui post che sono già usciti.Caro. Te che butti cavolate in giro a vanvera e link per propria soddisfazione.
Io vivo al estero dove pago uguale. Almeno fino al 31 agosto 2022 ho pagato uguale al 2021 tutto.
Ho chiesto per l'Italia e chi ci vive. Visto che si parla di un aumento con un 0 mentre le aziende e industrie parlano di 2 zeri.
Sai leggere ? Vivo al estero e le bollette fino al 2022 fine agosto sono le stesse del 2021 (casa e azienda). Chiedevo in Italia se è uguale e quanto cambia.Abbiamo già dimostrato che chi spara scemenze sei tu perché di base ti piace fare il complottista e non fai mai riferimento a una fonte che abbia qualche oggettività o autorevolezza. Anche qui parli dell' 800% di aumento senza mettere la fonte né la circostanza dove l'hai tirata fuori.Mi chiedo se tu lo faccia apposta. Tra l' altro il mio invito a controllare la propria bolletta va proprio nella direzione di chiarire qualunque fraintendimento...non si capisce dove sarebbe il parlare a vanvera. Comunque per gli utenti domestici ripeto basta andare sui post che sono già usciti.
L'aumento c'è. Però se il costo aumenta del 20% aumenta della stessa percentuale agli abitanti e aziende.
Quindi tizio a casa paga un ipotetico 20 % in più per gas ed elettricità, un azienda non può pagare 500% in più o ancora di più anche perché in realtà ha agevolazioni su iva e tasse.
Mi interessava solo quanto fosse vero questo aumento del x5 e x8 tipo tanto spacciato sui tg.
Mi puzza anche perché le famiglie che conosco in Italia parlano di un aumento fastidioso ma non del 800%...
Risposta mia con contratto in regime di maggiore tutela con Servizio Elettrico Nazionale: NO.Parla del 800% di aumento.
Ora non mi interessa il tuo parere se non sai rispondere. Chiedevo se anche a casa si rispecchiano in questi aumenti e basta.
Risposta mia con contratto in regime di maggiore tutela con Servizio Elettrico Nazionale: NO.
Bolletta bimestrale domestica con tariffa bioraria:
Periodo Luglio-Agosto 2021 473 kWh consumati =56,08 euro di spesa per materia energia
Periodo Luglio-Agosto 2022 576 kWh consumati =188,26 euro di spesa per materia energia
Costo interpolato a 473 kWh (non ho voglia di fare calcoli di correzione per eventuali scaglioni) = 154,60 euro
Quindi a tutti gli effetti è un aumento del 276% circa.