Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo ci siano anche gli estremi per chiamarlo a rispondere legalmente.
Ma tuttavia, non e' il reato del secolo, e non gli farebbero nulla.
Ho letto che in un condominio qualcuno si divertiva a staccare la corrente. Si consigliava di usare i blocchi a luccheto per il contatore :)
Sto lavorando e la luce salta. Guardo il generale in casa e tutto ok, quindi scendo ai contatori. Incrocio il nuovo vicino di casa che scende le scale, pertanto penso che pure lui abbia problemi
"saltata la luce anche da lei?"
"ah no no, sto cercando di capire quale sia il mio contatore e ne stacco uno per volta. Vado per esclusione"
Ma sei normale?
Bella domanda, era arrabbiato col mondo in realtà. Col tempo ho visto che litigava con tutti dovunque.Intanto sarei curioso di sapere perché fosse sempre arrabbiato con te. Che gli hai fatto?
Fin quando si dirottano i fondi in cose inutili e non ad aiutare le piccole imprese...Oggi si parla di una vetreria che chiuderà in Toscana.
si può morire di bombe ma anche di fame
Si calcolano circa 120.000 aziende del terziario sul orlo del fallimento. Salvo un miracolo chiuderanno entro metà 2023.Ieri il tg portava di una industria che ricicla carta, leader italiana nella produzione di carta da imballo che da 2M di euro nel '21 ha ricevuto una bolletta energetica da oltre 6M nel '22 e ritengono meglio fermare l'impianto in attesa di miglioramenti.
Per ora cassa, ma è un bel guaio pure lì. Che poi, sicuro capitano a centinaia di piccole aziende, solo che non fanno tale notizia.
Vai in bagnoMale pancia![]()