UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
e chi decide che quelli sono degli OT? L'OP? e quindi cosa impedirebbe ad un OP di cancellare anche i messaggi non OT?
Siamo ai livelli della giustizia privata xD
se nel topic dello scaldabagno accendono la scintilla russia ucraina, cancello solo la parte su russia e ucraina

se nel topic dello scaldabagno accendono la scintilla russia ucraina, cancello solo la parte su russia e ucraina
In questo Forum vi sono 326,421 utenti registrati, anche ammettendo che una discreta percentuale di questi non siano più attivi, sono sempre tanti, sei in grado di garantire anche per loro?
E meglio lasciare fare a chi ha più esperienza, se poi sbagliano nessuno ti vieta di recriminare.

Sto lavorando e la luce salta. Guardo il generale in casa e tutto ok, quindi scendo ai contatori. Incrocio il nuovo vicino di casa che scende le scale, pertanto penso che pure lui abbia problemi
"saltata la luce anche da lei?"
"ah no no, sto cercando di capire quale sia il mio contatore e ne stacco uno per volta. Vado per esclusione"

Ma sei normale?

Sto lavorando e la luce salta. Guardo il generale in casa e tutto ok, quindi scendo ai contatori. Incrocio il nuovo vicino di casa che scende le scale, pertanto penso che pure lui abbia problemi
"saltata la luce anche da lei?"
"ah no no, sto cercando di capire quale sia il mio contatore e ne stacco uno per volta. Vado per esclusione"

Ma sei normale?
io gli avrei sparato...che gente
Tagliagli i cavi direttamente?

Ma gnurant che non sei altro.
A parte che mi pare stupida l'idea di farsi n volte le scale per vedere se hai abbassato il contatore corretto, ma soprattutto non mi stacchi la corrente a minchiam senza avvisare! Fossi stato in ascensore ci sarei restato dentro.
Ma poi non hai chiesto a chi ha venduto quale fosse il contatore?

Ma gnurant che non sei altro.
A parte che mi pare stupida l'idea di farsi n volte le scale per vedere se hai abbassato il contatore corretto, ma soprattutto non mi stacchi la corrente a minchiam senza avvisare! Fossi stato in ascensore ci sarei restato dentro.
Ma poi non hai chiesto a chi ha venduto quale fosse il contatore?

Magari Pinco Palla faceva un aggiornamento del bios al laptop senza batteria :)

A parte gli scherzi, staccare la corrente ai conomini e' cosa piuttosto grave. Non a caso fornitori elettrici avvisano giorni prima e lo fanno di notte in genere.

Credo ci siano anche gli estremi per chiamarlo a rispondere legalmente.

Ma tuttavia, non e' il reato del secolo, e non gli farebbero nulla.

Ho letto che in un condominio qualcuno si divertiva a staccare la corrente. Si consigliava di usare i blocchi a luccheto per il contatore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro