- Reazioni
- 2,735
- Punteggio
- 163
Qualche secchio d'acqua
.
Magari fossero a portata
Ra's al Ghul Premier
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche secchio d'acqua
.
Oppure potrebbero essere mobo vecchie, rimaste a prendere polvere sullo scaffale.Maledetti che vendono mobo col bios vecchio. Meno male che ho ancora un 3200G per fare l'update del bios.
io direi di non parlare più di politica, tanto va sempre a finire alla stesso modo...vivi e lascia vivereOooooo che palle
Adesso se ho una domanda di politica dove la faccio
io direi di non parlare più di politica, tanto va sempre a finire alla stesso modo...vivi e lascia vivere
Una volta forse... Ultimamente mi sembra molto meno a vedere in giro.L’essere umano è un essere socievole
Ti piace creare discussioni che creano flame eh? ?È meglio aprire un thread su come affrontare l’inverno
riscaldarsi per l'inverno??? dubito possa creare flame ?Ti piace creare discussioni che creano flame eh? ?
volendo si può parlare della situazione internazionale... comunque non è detto che ci saranno problemi, anche partire dal presupposto che ci saranno è una "provocazione"riscaldarsi per l'inverno??? dubito possa creare flame ?
anche qui sconfinare nella politica è un attimoQuale personaggio della finzione vorresti come Premier?