UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
volendo si può parlare della situazione internazionale... comunque non è detto che ci saranno problemi, anche partire dal presupposto che ci saranno è una "provocazione"

anche qui sconfinare nella politica è un attimo

Comunque stiamo a vedere, di sicuro crei dibattiti ?
no beh quelli sarebbero palesi OT

volendo si può parlare della situazione internazionale... comunque non è detto che ci saranno problemi, anche partire dal presupposto che ci saranno è una "provocazione"

anche qui sconfinare nella politica è un attimo

Comunque stiamo a vedere, di sicuro crei dibattiti ?
Altrimenti tu che ci stai a fare!! ??

sarebbe interessante fare in modo che il creatore del topic possa anche essere il Moderatore della stessa...
mi hai dato una idea su cui riflettere!
già, perchè io devo farmi chiudere una discussione che mi interessa per colpa di altri, eventualmente?

Ma secondo voi un imballaggio (tra stampa etichetta, scatola e nastro adesivo per chiudere tutti i lati) può costare meno di un euro? Almeno per un privato che non ha certo stock da ingrosso a casa.
Solo le buste imbottite costano quasi un euro

“Lo trovo nei mercatini”, ma perché non andate direttamente nei mercatini anziché rompere il pazzo alla gente?

Torni a casa dalle ferie e:
- giardino che sembra una foresta con simpatica infestazione di rampicanti
- tombino di scolo del garage e della lavanderia esplosi
- macchina appena tornata dal meccanico che deve tornarci tempo zero perchè si è rotto il tubo dell'acqua
- infestazione di formiche in casa
- server principale che doveva occuparsi di backup notturni spento (seppur aveva il bios impostato su "resume" in caso di powerloss)

Torni a casa dalle ferie e:
- giardino che sembra una foresta con simpatica infestazione di rampicanti
- tombino di scolo del garage e della lavanderia esplosi
- macchina appena tornata dal meccanico che deve tornarci tempo zero perchè si è rotto il tubo dell'acqua
- infestazione di formiche in casa
- server principale che doveva occuparsi di backup notturni spento (seppur aveva il bios impostato su "resume" in caso di powerloss)
Io invece tapparella di quasi 3 metri rotta dal 19 agosto e tutti i negozi che se ne occupano in ferie fino almeno al 29.
Dieci giorni di buio in salotto come minimo.

No vabbè...
Non ha mai voluto cambiare il mouse perchè "finchè va mi tengo questo" anche se la rotellina non funziona più.
Dopo non si sa quanti anni lo sporco impedisce alla pallina (sì avete letto bene, ALLA PALLINA) di gestire bene il mouse e invece di aprirlo per la pulizia che mi dice?
"Sto coso funziona di sheeta, ma se ci metto un po' di SVITOL si sistema?"
"Probabile, tu prova".

No vabbè...
Non ha mai voluto cambiare il mouse perchè "finchè va mi tengo questo" anche se la rotellina non funziona più.
Dopo non si sa quanti anni lo sporco impedisce alla pallina (sì avete letto bene, ALLA PALLINA) di gestire bene il mouse e invece di aprirlo per la pulizia che mi dice?
"Sto coso funziona di sheeta, ma se ci metto un po' di SVITOL si sistema?"
"Probabile, tu prova".
A volte avere il braccino corto, può creare problemi.
images.webp

Anche la rotellina sarà piena di schifo, ogni tanto (ma tanto eh...) pulisco la ruota fonica quando vedo che in certi punti smette di scrollare.

Quel mouse era lì nel 2007 quando ho iniziato a lavorare con lui.
Ha la targhetta dell'inventario 2005, il tasto sinistro non fa più click e la rotellina gira a vuoto (non fa più gli scattini che faceva prima).
Forse sarà il caso che si rassegni a comprarne uno nuovo ?

Io vorrei che gli utenti fighi (per esempio... toh, potrei essere io!!!) potessero bannare o mettere in stato di blocco utenti appena iscritti, così ai bot gli facciamo le chiappe all'istante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro