- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 163
Ma no capo! Pensavo fosse chiaro, ma specifico che facevo una battuta!
Tra spese di spedizione ecc ora che gli spedisco un HDD usato che nuovo costava 50euro se lo prende nuovo!
Ma si avevo capito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no capo! Pensavo fosse chiaro, ma specifico che facevo una battuta!
Tra spese di spedizione ecc ora che gli spedisco un HDD usato che nuovo costava 50euro se lo prende nuovo!

Gli hai rifilato la “sola” insomma ?Concordo!!! Quando lavoravo con il pubblico ho avuto diversi signorotti che si erano affezionati a me.
Uno lo ricordo ancora perchè era appassionato di informatica e decise, nel 2012, di comprare un i7 con Socket 2011 che avevamo ordinato per sbaglio. Si chiamava Aldo, un uomo gentile e simpatico.
Quell'i7 doveva essere montato per forza su schede madri di fascia iper-alta. "Se mi dici che comunque è buono non ci sono problemi, lo prendo io! Mi fido di te".
Grande ALDO!
Ma no, povero. Mo me state a fa sentì 'ncolpa....Gli hai rifilato la “sola” insomma ?
AHAHAHAHAHAHTi ci vedo a vendere auto.
"Guardi, mi serve una macchinina per mia moglie, giusto per andare a far la spesa e fare qualche commissione in città. Pensavo a una 500"
"Certo certo capisco, ma lo so io cosa le serve veramente. Per soli millemila eurini in più le dò questo Hammer che ho lì nel parcheggio da tempo."
"Ma...veramente a me serviva piccina"
"E se la moglie si sbaula sui fianchi? Non vogliamo farla star comoda a bordo? O la vuole nervosa perchè a dieta perenne? Senta, mi rovino e l'arbre magic glielo regalo"
Ma no, povero. Mo me state a fa sentì 'ncolpa....
Oggettivamente era una CPU con poco mercato comunque, per via del Socket.
La mia abitudine, poi, era sempre quella di consigliare ciò che serve e non ciò che mi chiedi (Es. se mi chiedi un i7 32GB per uso ufficio ti rispondo che è una spesa inutile). Lui però voleva i componenti più high-end che ci fossero a qualunque costo e quindi... ha preso questo i7 :D

Non sai quanto ti capisco.Tornando in tema di sfoghi:
Posso sfogarmi contro il crescente aumento di persone sgrammaticate? E' un disastro ad ogni livello, verbi avere senz'acca, verbi essere senz'accenti, pronomi maschili usati in luogo dei femminili, punteggiatura assente o (peggio) usata a random.
E non parliamo dei congiuntivi!!!
Ora, non chiedo la perfezione totale, ma miseriaccia perdete le ore con il corsivo e due regolette base di italiano sono complicate?!
Non è un lassativo.
?prova e prenderne una e vedi che corri... ? certo hai ragione ci sono ssd che fanno cagare ancora di più.Non è un lassativo.
Non confondiamo SSD NVMe, con hard disk usb 2.
prova e prenderne una e vedi che corri...
certo hai ragione ci sono ssd che fanno cagare ancora di più.
Era una battuta ?Se gli hai spiegato esattamente cosa stava acquistando, hai la coscienza a posto.Ma no, povero. Mo me state a fa sentì 'ncolpa....
La mia abitudine, poi, era sempre quella di consigliare ciò che serve e non ciò che mi chiedi (Es. se mi chiedi un i7 32GB per uso ufficio ti rispondo che è una spesa inutile). Lui però voleva i componenti più high-end che ci fossero a qualunque costo e quindi... ha preso questo i7 :D