UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
1) In banca: se ti dico che la gente in fila davanti a me (e anche qualcuno dopo), se ne andava con i soldi in mano, è inutile che continui a dirmi che il bancomat ieri non funzionava. Semmai mi devi cambiare sta carta demmexxa

2) Se pubblichi solo foto del cuxo, in lingerie e in palestra, un essere umano normale (mediamente intelligente) da dove lo dovrebbe capire che sei un'appassionata di scienza?? Almeno non ti lamentare se tutti i messaggi che ricevi parlano di palestra, sport + avance varie. Al massimo si può intuire che ti ammazzi di ginnastica. Se cerchi qualcuno che sappia leggere nel pensiero, spoiler: non lo troverai mai.

3.1) No, l'astrologia non è una scienza e non esistono corsi che abbiano un qualsivoglia senso, quella è astronomia. Se ti sei diplomata in astrologia ti hanno incuxxto i soldi e hai perso tempo.
3.2) No, la luna non emette luce propria, riflette la luce del sole.
3.3) No, le stelle cadenti non sono "stelle" santoiddio
3.4) Ok adesso si spiega tutto il discorso sul "diploma" in astrologia.
3.5) No, niente uscita "romantica" a vedere le stelle. La circonvenzione di incapace è un reato penale!!!

E non siamo nemmeno arrivati a metà del primo giorno di semi ferie.

Pessimismo e fastidio

PS. I punti 2 e 3 non sono correlati. Sono due persone differenti.

Edit. Typo

Ultima modifica:
Fattemi capire una cosa.

Ora per esempio dopo 1000 ore nei multiplayer uso i mezzi.

Se mi buttano giù in aereo ripetutamente a fine partita scrivo "GG mate" ecc. Così come ammiro chi mi distrugge il caro.

Con gli aerei... Se mi buttano giù in aria o a terra mi congratulo e diventiamo amici di gioco.

Perché se stendo gente in aria vengo offeso? Parlo continuamente ogni giorno....

Non capisco il senso.

Io ammiro sempre chi mi butta giù perché si impegna...

Variamente il multiplayer sta diventando assurdo.... Non capisco il perché...

Per esempio sugli aerei, uno mi sta dietro sparando... Rallento, mi sorpassa e lo stendo.... Mi riempie di offese. Perché? A me ogni giorno decine di persone mi stendono eppure mica mi metto li a offendere... In linea di massima studio come ha fatto.

Ultima modifica:
Dime
Fattemi capire una cosa.

Ora per esempio dopo 1000 ore nei multiplayer uso i mezzi.

Se mi buttano giù in aereo ripetutamente a fine partita scrivo "GG mate" ecc. Così come ammiro chi mi distrugge il caro.

Con gli aerei... Se mi buttano giù in aria o a terra mi congratulo e diventiamo amici di gioco.

Perché se stendo gente in aria vengo offeso? Parlo continuamente ogni giorno....

Non capisco il senso.

Io ammiro sempre chi mi butta giù perché si impegna...

Variamente il multiplayer sta diventando assurdo.... Non capisco il perché...

Per esempio sugli aerei, uno mi sta dietro sparando... Rallento, mi sorpassa e lo stendo.... Mi riempie di offese. Perché? A me ogni giorno decine di persone mi stendono eppure mica mi metto li a offendere... In linea di massima studio come ha fatto.
Ormai, una percentuale non indifferente di giocatori sono di questo tipo.
Persone che credono che nella "vita virtuale, possono ottenere successi, e raggiungere traguardi che gli sono preclusi nella vita reale.
E quando scoprono di non essere all'altezza, sbroccano di brutto.
Per questo da molti anni hanno abbassato il livello medio di difficoltà nei giochi.

Vero, anche se alla base nei multiplayer ogni 3x2 qualcuno ti stende che tu sia forte o meno. Nei single bene o male puoi impostare la difficoltà e sentirti super.

La cosa divertente è che gioco pure su console multiplayer, su Xbox appena offendi uno o vieni bannato o sospeso. Puoi perdere l'account completamente, ne vale la pena? Anzi se hai la fortura di essere solo sospeso 7 giorni 1 mese la seconda volta vieni bannato sicuramente. Per sempre.

Se offendi e sei sempre arrabiato forse è un bene cambiare titolo o genere. Non è più un passatempo giocare.

Se offendi e sei sempre arrabiato forse è un bene cambiare titolo o genere. Non è più un passatempo giocare.
Questo è il fulcro di tutto.

Sui giochi posso esprimermi poco perchè non gioco a sparatutto (mai stato mio genere), ma parlando di online vedo in GTA ora e in Ultima Online al tempo gente che si diverte a rompere le balle nel gioco degli altri.
Ora, mi piace la competizione nel gioco, ma mettersi a macrare kills per il mero gusto di farlo magari sghignazzando mentre immagini gli altri rosikare è piuttosto fastidioso.
4 santi poi li si tira giù con dovere.

Questo è il fulcro di tutto.

Sui giochi posso esprimermi poco perchè non gioco a sparatutto (mai stato mio genere), ma parlando di online vedo in GTA ora e in Ultima Online al tempo gente che si diverte a rompere le balle nel gioco degli altri.
Ora, mi piace la competizione nel gioco, ma mettersi a macrare kills per il mero gusto di farlo magari sghignazzando mentre immagini gli altri rosikare è piuttosto fastidioso.
4 santi poi li si tira giù con dovere.

Sui reels di instagram ho scoperto che anche la open lobby in F122 è abbastanza tossica. Gente che corre solo per buttar fuori gli altri.
Ma gioca a rocket league piuttosto!

Li ho visti pure io.
Ora seguo meno, ma in periodo lockdown avevo trovato un canale dove organizzavano sfide motoristiche (game intendo) in base alla reputazione (che mi sembrava di aver capito fosse migliorabile tra comportamento o ovviamente risultati). Potrebbe essere Assetto Corsa?
Poi trovi uguale quello che sbrocca, ma è un buon modo di scremare

Io non sono mai stato interessato alla parte online dei giochi.
Ho cominciato (su PC) con wolfenstein 3d, Doom, Quake, Duke Nukem, Half Life per poi proseguire con Crisys, Far Cry, F.E.A.R.
Se volevo qualcosa di più "strategico", giocavo a Deus ex o Splinter Cell, sempre impostando il livello da normale a salire ( dipende da quando voglio "impegnarmi") i livelli inferiori sono di una facilità talmente imbarazzante, da essere quasi offensiva.
Eppure adesso mi capita spesso di vedere ragazzi, installare un gioco e 3 secondi dopo andare in cerca di cheat, per avere tutto al massimo ed essere immortali( perché morire e dover ricominciare da capo è visto come una scocciatura), buttarsi in scontri dove non hanno ancora le skill necessarie per vincere, e poi lamentarsi che il gioco è difficile.

Le cose stanno cambiando, ma sicuramente in peggio.

Ultima modifica:
È inutile, al supermercato non si trovano più i cd vergini!
Maladissa

edit: dicono di non averli da almeno 4 anni!!!

Ultima modifica:
Al supermercato?
Magari vicino al banco di frutta e verdura.
Scherzi a parte, anche da me molti oggetti che prima erano di facile reperibilità anche nei supermercati, sono praticamente spariti oppure hanno in vendita solo 4 oggetti tanto per far vedere che ancora esistono.
Accessori auto, materiale elettrico, batterie, anche i reparti che vendevano televisori o telefoni sono ormai ridotti in un angoletto nascosto.
Devi andare per forza in negozi di elettronica di consumo.

Al supermercato?
Magari vicino al banco di frutta e verdura.
Scherzi a parte, anche da me molti oggetti che prima erano di facile reperibilità anche nei supermercati, sono praticamente spariti oppure hanno in vendita solo 4 oggetti tanto per far vedere che ancora esistono.
Accessori auto, materiale elettrico, batterie, anche i reparti che vendevano televisori o telefoni sono ormai ridotti in un angoletto nascosto.
Devi andare per forza in negozi di elettronica di consumo.

Oppure al mio mercatino dell’antiquariato elettronico ho 3 minicd vergini da 210mb se vuoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro