UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Grande! Io tra tutti i traslochi li ho persi tutti! Come ho perso tutte le musicassette che avevo, tra cui una caterva pure di quelle registrate direttamente dalla radio da tasto REC + PLAY!
Madonna! Passavamo le ore ad ascoltare la radio sperando che passasse la canzone che volevamo registrare!

Capisco che sia bello lasciarsi andare ai ricordi, ma se continua cosi vi rimane solo di andare a vedere i cantieri in costruzione, e poi sedervi su una panchina davanti all'ufficio postale aspettando l'apertura, per poter ritirare la pensione.??
Pensione.. arriverò con il bastone prima di vederla...

Capisco che sia bello lasciarsi andare ai ricordi, ma se continua cosi vi rimane solo di andare a vedere i cantieri in costruzione, e poi sedervi su una panchina davanti all'ufficio postale aspettando l'apertura, per poter ritirare la pensione.??
Ah no, non ti allargare!
Ho 40anni e lavoro quasi da 20, ma son sempre stato convinto che per la mia generazione la pensione sarà un ricordo lontano!

Ah no, non ti allargare!
Ho 40anni e lavoro quasi da 20, ma son sempre stato convinto che per la mia generazione la pensione sarà un ricordo lontano!
Se è per questo, gli unici che vedranno qualcosa( ancora per qualche anno) sono quelli che in pensione vi sono già, o vi andranno nei prossimi anni.
Appena si cominceranno a sentire gli effetti dell'uscita dal mercato del lavoro, di tutti quelli nati negli anni 60-70 (un botto di persone) senza che vi sia un adeguato ricambio generazionale, sarà il tracollo.

E sempre che quelli non vadano a vivere in Portogallo o Est Europa per potersi godere meglio la propria pensione!
Ma se saranno troppi son certo che lo Stato provvederà a mettere una discreta tassa per tenere un po' di moneta tra i confini

E sempre che quelli non vadano a vivere in Portogallo o Est Europa per potersi godere meglio la propria pensione!
Ma se saranno troppi son certo che lo Stato provvederà a mettere una discreta tassa per tenere un po' di moneta tra i confini
Non ci pensare nemmeno, ci sono anche io tra quelli nati negli anni 60-70.
Se mettono qualche tassa, ti vengo a cercare con la mia sedia a rotelle elettrica( probabilmente il mio unico mezzo di trasporto in quel momento), e ti investo e poi ritorno indietro in retromarcia.

Ultima modifica:
Visto che siamo in tema di Amarcord.
E no, mi spiace ma non rimpiango quei tempi. Si era giovani, e i ricordi che rimangono sono quelli piacevoli.

Allegati

• 3BA85340-C716-4173-9D6B-8979101ABD12.webp
    3BA85340-C716-4173-9D6B-8979101ABD12.webp
    15 KB · Visualizzazioni: 28
Non ci pensare nemmeno, ci sono anche io tra quelli nati negli anni 60-70.
Se mettono qualche tassa, ti vengo a cercare con la mia sedia a rotelle elettrica( probabilmente il mio unico mezzo di trasporto in quel momento), e ti investo e poi ritorno indietro in retromarcia.
Ahahah scatta un duello allora!
Ho una superleggera sotto al culo e ci attacco il triride...vado più spedito!

@Andretti60 no, questo va oltre la mia conoscenza!

Odio quelli che ad una domanda rispondono con altri argomenti, tipo :

La macchina non parte per la batteria scarica, voglio avviarla a spinta, come si fa ??

Risposte :
...Ma che macchina è ? quanti anni ha?
....Hai mai verificato l'alternatore ?
...Hai lasciato le luci accese o qualche relè è attaccato!
....Controlla se hai delle dispersioni nell'impianto !!
....Compra una batteria nuova e un caricabatterie di mantenimento.

..... Voglio sapere come si fa!!! punto !!!!!

.

Odio quelli che ad una domanda rispondono con altri argomenti, tipo :

La macchina non parte per la batteria scarica, voglio avviarla a spinta, come si fa ??

Risposte :
...Ma che macchina è ? quanti anni ha?
....Hai mai verificato l'alternatore ?
...Hai lasciato le luci accese o qualche relè è attaccato!
....Controlla se hai delle dispersioni nell'impianto !!
....Compra una batteria nuova e un caricabatterie di mantenimento.

..... Voglio sapere come si fa!!! punto !!!!!

.
la prima potrebbe aver senso. le altre o sei un elettrauto/elettricista o con il cappero che lo capisci!

vado a memoria:
auto in folle, spingi fino ad almeno i 10/15kmh salta su, metti in seconda e stacca la frizione dolcemente e prega che funzioni. (se hai la macchina a benzina). se a diesel l'unica è avere un amico con i cavi, e pregare che la batteria non sia completamente morta.

la prima potrebbe aver senso. le altre o sei un elettrauto/elettricista o con il cappero che lo capisci!

vado a memoria:
auto in folle, spingi fino ad almeno i 10/15kmh salta su, metti in seconda e stacca la frizione dolcemente e prega che funzioni. (se hai la macchina a benzina). se a diesel l'unica è avere un amico con i cavi, e pregare che la batteria non sia completamente morta.
Naaah, si fa partire anche il Diesel, almeno un Diesel del 2008-2010 (l'ho fatto 2 anni fa).

Auto in seconda, qualcuno al posto di guida che tiene la frizione giù.
Si spinge per dare slancio alla vettura, raggiunta la velocità si gira la chiave e si molla pian piano la frizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro