Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sperriamo proprio di no...gran brutto periodo ci si prospettaTaiwan è la prossima Ucraina?
Prima della pandemia no. La pandemia ha inginocchiato le compagnie e sballato i prezzi.Si ma le altre compagnie di bandiera degli altri Stati sono messe come Alitalia???
Potrebbe. Se la Russia l'ha fatto perché la Cina non potrebbe?Sperriamo proprio di no...gran brutto periodo ci si prospetta
sicuramente...è che mi viene quasi veramente da piangere a pensare a tutte le vittime innocenti che ci stanno lasciando per colpa di gente che comanda e che invece di fare la guerra loro la fanno fare agli altri che magari nemmeno la vorrebbero....era quello il senso del mio speriamo di no :-(Prima della pandemia no. La pandemia ha inginocchiato le compagnie e sballato i prezzi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Potrebbe. Se la Russia l'ha fatto perché la Cina non potrebbe?
Mi sembrano casi analoghi. Motivi e cause diverse ma si inizia con una discussione, qualche esercitazione e sorpresa. Il paese è circondato e allo stesso tempo iniziano le tensioni perché la Cina supera lo spazio aereo.
Prima della pandemia no. La pandemia ha inginocchiato le compagnie e sballato i prezzi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Potrebbe. Se la Russia l'ha fatto perché la Cina non potrebbe?
Mi sembrano casi analoghi. Motivi e cause diverse ma si inizia con una discussione, qualche esercitazione e sorpresa. Il paese è circondato e allo stesso tempo iniziano le tensioni perché la Cina supera lo spazio aereo.
Senza pandemia stavano bene. Alti e bassi ma non come Alitalia sempre in fallimento.Chissene della pandemia, di norma non erano costantemente in perdita quindi, perché loro no? Eppure le low-cost ci sono anche altrove
E anche vero che Alitalia era una società pachidermica gestita malissimo, usata per dare lavoro a molto più personale di quanto fosse in realtà necessario.Beh, diciamo che non è detto si guardi solo il prezzo, ma anche i servizi/comfort offerti.
Ho volato sia con Ryanair che con Alitalia e con quest'ultima perlomeno avevo spazio per le gambe.
Il problema di Alitalia è che aldilà delle tariffe alte non offre più nulla che giustifichi tutta la differenza di prezzo e giustamente le persone si spostano su altro.
E' anche giusto notare, come dicevi tu, che l'aereo è ormai un mezzo di trasporto comune (mentre fino a 15 anni fa lo si prendeva solo se si aveva una certa disponibilità economica) e pertanto le persone puntano al prezzo più basso cercando solo il servizio essenziale di trasporto.
Messaggio cinico.
Abbiamo messo in conto quanto saliranno (di nuovo) i tempi per la produzione di componenti elettronici? Se dovete comprare GPU fatelo ora.
Senza contare l'automotive ecc!
E i mercati: ancora giù a breve!
Se nascono bambini sotto i cavoli, non vedo perchè non possano crescere microchip dietro le melanzaneFacciamoci i microchip nei nostri ortiiiiiiii
Esuberi.. Ora non ricordo, ma Alitalia ai tempi "d'oro" aveva una cosa come 4000 esuberi... Vuol dire 4000 stipendi pagati in più del dovutoCome mai Alitalia/Ita da millenni è sempre in perdita?