UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Lo rassicuro io sul fatto che il vaiolo delle scimmie non si diffonde così facilmente come il sarscov2
Aspetta aspetta, tempo fino a novembre (probabilmente già metà ottobre) e ne riparliamo?
Il vaiolo delle scimmie già non avrebbe dovuto fare il salto della specie, figuriamoci se poi oltre al salto c'è pure il boost sulla trasmissibilità.

Quello che si sa già è che si trasmette anche dal contatto con gli indumenti dell'infetto, quindi focolai in famiglia a gogo, poi basta una stretta di mano tra conoscenti ed ecco che si espande a macchia d'olio.
Già questo è sufficiente per capire dove andremo a parare...
Non è sufficiente? L'Oms di recente ha dichiarato che non sanno ancora in quali (nuovi) modi si trasmetta oltre a quello de retro sexuale. Ma già qualcuno del camp sporadicamente se ne esce con dichiarazioni del tipo "forse si trasmette anche con l'aria", solo che poi già il giorno dopo dichiarazioni simili non vengono più riprese.

Tempo al tempo. Il piatto va servito quando è pronto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cambiando invece discorso: chi di voi ha usato almeno una volta e/o usa regolarmente il cellulare in macchina (mentre guida)?

Io mai fatto e mai lo farò, uno perché non sarei capace di gestire contemporaneamentre entrambi gli "strumenti", due perché ne ho veramente piene le scatole di gente che costantemente cerca di venirti addosso (specie quando sei in autostrada a 130 all'ora) solo perché non può aspettare per rispondere alle urgentissime chiamate, messaggi e altro.

Addirittura ho visto camionisti leggeresi un libro mentre guidano come se fosse la cosa più normale del mondo. Roba da terzo mondo.

Ultima modifica:
Aspetta aspetta, tempo fino a novembre (probabilmente già metà ottobre) e ne riparliamo?
Il vaiolo delle scimmie già non avrebbe dovuto fare il salto della specie, figuriamoci se poi oltre al salto c'è pure il boost sulla trasmissibilità.

Quello che si sa già è che si trasmette anche dal contatto con gli indumenti dell'infetto, quindi focolai in famiglia a gogo, poi basta una stretta di mano tra conoscenti ed ecco che si espande a macchia d'olio.
Non è sufficiente? L'Oms di recente ha dichiarato che non sanno ancora in quali (nuovi) modi si trasmetta oltre a quello de retro sexuale. Ma già qualcuno del camp sporadicamente se ne esce con dichiarazioni del tipo "forse si trasmette anche con l'aria", solo che poi già il giorno dopo dichiarazioni simili non vengono più riprese.

Cambiando invece discorso: chi di voi ha usato almeno una volta e/o usa regolarmente il cellulare in macchina (mentre guida)?

Io mai fatto e mai lo farò, uno perché non sarei capace di gestire contemporaneamentre entrambi gli "strumenti", due perché ne ho veramente piene le scatole di gente che costantemente cerca di venirti addosso (specie quando sei in autostrada a 130 all'ora) solo perché non può aspettare per rispondere alle urgentissime chiamate, messaggi e altro.

Addirittura ho visto camionisti leggeresi un libro mentre guidano come se fosse la cosa più normale del mondo. Roba da terzo mondo.

Intanto rilassatevi, sul futuro si vedrà

Intanto rilassatevi, sul futuro si vedrà
Sì beh, è proprio sul futuro che anche tu ti sei sbilanciato.
Sembra che si debba solo dire "andrà tutto bene" cit.
Sempre.

Personalmente preferirei ci fosse un pò più di sano allarmismo quando si è ancora in tempo e rilassarsi dopo, quando la situazione è sotto controllo, anziché il viceversa. Fare finta che il problema non esiste e che non ci riguarderà, per poi trovarci (di nuovo!) a dire oh caxxo forse avremmo dovuto fare di più per isolare e prevenire quando i casi erano pochi e facilmente tracciabili, quando la bomba dei contagi ci scoppierà in mano. Dagli errori del passato si dovrebbe sempre trarre qualche insegnamento. In teoria.

Tra l'altro, io sto ancora aspettando Zingaretti che ci invita tutti ad abbracciare una scimmia, per non essere discriminatori vs l'Africa. cit. l'Oms.

Rilassati, chi di dovere monitora perché è il suo lavoro, gli altri non devono farsi prendere dal panico

Rilassati e vaccinati, il motto della nuova normalità!

Caso strano il vaiolo delle scimmie non colpisce i due continenti dove ci sono le scimmie! Colpisce lì dove non ce ne sono! ;)

Non fare sesso promiscuo e lavati le mani

E tu, sei pronto a fare sesso sicuro solo dietro tampone negativo?? ?
Se non ti tamponi, non tamponi!

Aahhh quando le uniche argomentazioni valide sono "andrà tutto bene" e "credi ai virostar da salotto", che sono lì per venderti una cura miracolosa al giorno per levarti il covid di torno.
Poi scopri che il covid (e quindi l'influenza) ce l'hai pure d'estate.

Due esperti del calibro di Luc Montagnier e Didier Raoult (quindi due coi controcaxxi mica Burioni e Bassetti!) mi pare non li abbia ascoltati nessuno.

Ma direi che posso tornare qua vs ottobre-novembre a dirti di non lavarti e non cambiarti le mutande perché l'acqua è preziosa e non va sprecata neanche una goccia! cit.
L'igiene è sopravvalutata.
C'è il riscaldamento climatico a cui pensare.
Passi pure che la dichiarazione da parte dell'Oms è avvenuta come risultato di una forzatura di mano da parte di Tedros.
Ma poi...

Rilassati cit.

Ora, o questi fomentano allarmismi ingiustificati, oppure c'è poco da fare gli struzzi nascondendo la testa sotto terra!
Delle due l'una.

Ultima modifica:
E tu, sei pronto a fare sesso sicuro solo dietro tampone negativo??
Se non ti tamponi, non tamponi!

Aahhh quando le uniche argomentazioni valide sono "andrà tutto bene" e "credi ai virostar da salotto", che sono lì per venderti una cura miracolosa al giorno per levarti il covid di torno.
Poi scopri che il covid (e quindi l'influenza) ce l'hai pure d'estate.

Due esperti del calibro di Luc Montagnier e Didier Raoult (quindi due coi controcaxxi mica Burioni e Bassetti!) mi pare non li abbia ascoltati nessuno.

Ma direi che posso tornare qua vs ottobre-novembre a dirti di non lavarti e non cambiarti le mutande perché l'acqua è preziosa e non va sprecata neanche una goccia! cit.
L'igiene è sopravvalutata.
C'è il riscaldamento climatico a cui pensare.
Passi pure che la dichiarazione da parte dell'Oms è avvenuta come risultato di una forzatura di mano da parte di Tedros.
Ma poi...

Rilassati cit.

Ora, o questi fomentano allarmismi ingiustificati, oppure c'è poco da fare gli struzzi nascondendo la testa sotto terra!
Delle due l'una.

Ti ho già detto che è il lavoro degli organi di controllo. Si controlla per prevenire.
Roba simile succede per gli enti di controllo delle centrali nucleari: stanno in allerta ma non dicono di procurarsi tutti un bunker antiatomico

E comunque ciao, mi sono divertito abbastanza

Come mai Alitalia/Ita da millenni è sempre in perdita?

Spieghi a uno su Subito che gli basta cliccare su “acquista” (senza che gli vengano prelevati soldi) per vedere il totale di prezzo + spedizione + protezione acquisti (e in più io chiedo 1€ per l’imballaggio che devo fare io, dato che la spedizione la fa il sito e non ci guadagno nulla su quella)

-> risposta: “mi dici il totale?”

Ma che problema ha sta gente, che a quanto pare sta pure su Subito da decenni

Ultima modifica:
Come mai Alitalia/Ita da millenni è sempre in perdita?
Ci sono più direttori, vice direttori, manager, persone da ungere che piloti e impiegati.

Stavano in piedi Ryanair Eurowings e altre compagnie vendendo vendendo biglietti a 1/5 del prezzo richiesto da Alitalia. Anche la gente... Se per la stessa tratta una persona paga xxx euro ma Alitalia chiede il doppio questa persona va con un altra compania.

Tra pandemia e ora soffrono tutti, Alitalia era sul lastrico pure quando tutto andava a gonfie vele.

Per 4 anni ho dovuto fare decine di viaggi per lavoro, Alitalia costava sempre almeno il doppio per la stessa tratta. Per non parlare di biglietti a 300 euro quando con Eurowings pagavi 30-100 euro più 5 euro il posto a sedere scelto.

C'è gente che non bada a spese poi c'è la gente normale non ama farsi spolpare così.

.....

Cos'è sta storia del docente esperto?

Due docenti con gli stessi studi e stessa esperienza, se resta 3 anni avrà 400euro in più. Non sarà più bravo o altro... Solo così.
Immagino il caos visto che un docente anche se vuole spesso non può restare perché gli spostano continuamente ogni anno.

Come fanno ad avere tutti casa indipendente con giardino in un paesino? Costano poco?

Io comunque non ci andrei, avrei costante paura dei ladri. Una mia amica ha subito più intrusioni/tentate intrusioni con tanto di allarme

Ti ricordo https://forum.tomshw.it/threads/sfogatoio-di-toms-hardware.287520/post-8266852
Evitiamo argomento covid e simili, grazie.

Ci sono più direttori, vice direttori, manager, persone da ungere che piloti e impiegati.

Stavano in piedi Ryanair Eurowings e altre compagnie vendendo vendendo biglietti a 1/5 del prezzo richiesto da Alitalia. Anche la gente... Se per la stessa tratta una persona paga xxx euro ma Alitalia chiede il doppio questa persona va con un altra compania.

Tra pandemia e ora soffrono tutti, Alitalia era sul lastrico pure quando tutto andava a gonfie vele.

Per 4 anni ho dovuto fare decine di viaggi per lavoro, Alitalia costava sempre almeno il doppio per la stessa tratta. Per non parlare di biglietti a 300 euro quando con Eurowings pagavi 30-100 euro più 5 euro il posto a sedere scelto.

C'è gente che non bada a spese poi c'è la gente normale non ama farsi spolpare così.

Beh, diciamo che non è detto si guardi solo il prezzo, ma anche i servizi/comfort offerti.

Ho volato sia con Ryanair che con Alitalia e con quest'ultima perlomeno avevo spazio per le gambe.
Il problema di Alitalia è che aldilà delle tariffe alte non offre più nulla che giustifichi tutta la differenza di prezzo e giustamente le persone si spostano su altro.

E' anche giusto notare, come dicevi tu, che l'aereo è ormai un mezzo di trasporto comune (mentre fino a 15 anni fa lo si prendeva solo se si aveva una certa disponibilità economica) e pertanto le persone puntano al prezzo più basso cercando solo il servizio essenziale di trasporto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro