UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io detesto leggere centinaia di discussioni al giorno di gente che si rifà il pc con 1000 € e rimpiango di frequentare ancora il liceo (16 anni) perchè non ho la possibilitá di avere un qualunque tipo di entrata economica per poterne finalmente avere pure io uno :muro: E quindi mi tocca risparmiare faticosamente i 5€ che ogni tanto mi da la mia nonnina per poter finalmente avere la possibilità di costruire un dannato pc con 600€ .... Sono a 72.... Ce la posso fare ? Rassicuratemi :lol:

Che cul0 :rock: La prova che dio esiste !!! Quando consegnavano i lati B questa ragazza era la prima della fila :sisilui:

Ultima modifica:
Io detesto leggere centinaia di discussioni al giorno di gente che si rifà il pc con 1000 € e rimpiango di frequentare ancora il liceo (16 anni) perchè non ho la possibilitá di avere un qualunque tipo di entrata economica per poterne finalmente avere pure io uno :muro: E quindi mi tocca risparmiare faticosamente i 5€ che ogni tanto mi da la mia nonnina per poter finalmente avere la possibilità di costruire un dannato pc con 600€ .... Sono a 72.... Ce la posso fare ? Rassicuratemi :lol:
E i genitori? parenti? natale? compleanno ed feste varie?

E i genitori? parenti? natale? compleanno ed feste varie?

Non voglio assolutamente pesare economicamente sui miei genitori ... Il pc è una cosa in piu non qualcosa di fondamentale come i libri di scuola per esempio :) per il resto ho la sfortuna di avere dei parenti ( 2 nonni 5 zii e 3 cugini) abbastanza taccagni XD non sono il tipo che va dalla nonna in campagna e si becca 500€ come tutti quelli che conosco ! È s****

Non voglio assolutamente pesare economicamente sui miei genitori ... Il pc è una cosa in piu non qualcosa di fondamentale come i libri di scuola per esempio :) per il resto ho la sfortuna di avere dei parenti ( 2 nonni 5 zii e 3 cugini) abbastanza taccagni XD non sono il tipo che va dalla nonna in campagna e si becca 500€ come tutti quelli che conosco ! È s****

Beh guarda io lavoro ed ho uno stipendio normale, ma stando in affitto di spese ce ne sono sempre e tante

Io pur lavorando ci ho messo un anno per farmi un pc decente, e ripeto, decente non high end... quindi...

E' la vita che è troppo cara.... :suicidio:

beh io il pc me lo sono fatto con i soldi accumulati da natale, compleanni, feste varie :)

Prima o poi arriverà anche il mio glorioso momento ! Devo solo saper aspettare .. Il problema è che sto tenendo una listona che comprende tutti i giochi che vorrei comprarmi per pc ...... Sono più di 20 ormai e piu tempo passa piu si allunga XD
riccardik sono anche io di Genova ;)

Prima o poi arriverà anche il mio glorioso momento ! Devo solo saper aspettare .. Il problema è che sto tenendo una listona che comprende tutti i giochi che vorrei comprarmi per pc ...... Sono più di 20 ormai e piu tempo passa piu si allunga XD
riccardik sono anche io di Genova ;)
ahahhah fantastico :asd:
almeno per i giochi risparmi :P

Odio quando mio padre prende virus su pc portatile e da la colpa a me :giudice:
A parte questo sto aspettando una mail :postino: da nove giorni e non mi arriva! Grrr

- - - Updated - - -

Quotissimo. Il "problema" che a me non piace la quantità di giochi. Per dire se devo fare il figo punto sulla qualità del gioco, non sulla quantità di giochi che ho!

Io vi consiglio l'ultimo humble bundle,con 4 euro vi portate a casa dead island,saints row 3,sacred gold e mi pare risen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro