Maligno Belpietro
Utente Attivo
- Reazioni
- 397
- Punteggio
- 59
Io vi consiglio l'ultimo humble bundle,con 4 euro vi portate a casa dead island,saints row 3,sacred gold e mi pare risen
Io l'ho preso e gli ho dato 20€ e ho preso 9 giochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vi consiglio l'ultimo humble bundle,con 4 euro vi portate a casa dead island,saints row 3,sacred gold e mi pare risen
che cose tristi...Ieri sera alle 7 e mezza vado a vedere un appartamento per il prossimo anno accademico. Entriamo, il padrone ci mostra casa, e poi ci fa:
-Per i costi sarebbero 190€ + luce e gas + tarsu + acqua se volete il contratto tutto regolare, altrimenti se facciamo un po' di nero vi abbasso il prezzo, vi faccio 100 dichiarati e 60 di nero con acqua e tarsu che vi pago io e voi c'avreste solo luce e gas.
Ora, dico io, brutto figlio di buona donna, bastardo maledetto, i tuoi figli però a scuola pubblica ce li mandi eh? Li fai istruire, no? Se ti serve un medico all'ospedale ci vai, o anche dalla mutua, ovviamente GRATIS coi soldi delle tasse che tu grandissimo bastardo non paghi e non vuoi pagare.
E sai che ho fatto io oggi pomeriggio brutto porcello viziato schifoso ricco maiale ingordo cane scroccone parassita della società? Sono andato a fare un esposto alla Finanza.
Ragazzi, veramente, spero gli facciano passare un guaio e che se lo ricordi per tutta la vita e spero in una multa talmente salata da fargli perdere tutto lo schifo che sicuramente ha guadagnato facendo queste porcate nel corso degli anni.
che cose tristi...
che siano vere purtroppo le so da me :sisi:Tristi o no sono vere.
Quando sarai all'università capirai
beh leggendo in giro, mica ho i paraocchi come i cavalli :asd:Ah... e come mai? :D Comunque siamo OT :asd:
Odio la gente che va in contromano in bici
Odio i ciclisti con tutina etc. (manco fossero ai Giro D'Italia) che vanno alla pari su strada
Odio la gente in bici che va in giro con le cuffie.
E' in quei momenti che vorrei farmi la patente C+E per guidare questo:
STRALIS HI-WAY, Truck of the Year 2013
Voglio vedere poi se fai tanto l'alternativo in bici :sisi:
Non ti serve un tir... questo è più che sufficiente e molto più manovrabile di un tir :asd:
Visualizza allegato 72399