UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Mmmm interessante solo 4 euro ... :sisilui:
Vediamo :
postpay ok
soldi sulla postpay ok..
Tempo per giocare i titoli ok
interesse nel giocarli ok
pssibilitá di giocarli .. :cav:

Odio la MSI che ci trolla con la lightning.
Odio Agosto che rende gli RMA lunghissimi.
Odio il caldo che mi fa sudare le mani sulla tastiera :lol:
Odio l'AMD che abbassa il prezzo di quel catafalco della 7990 e mi costringe a svendere la mia scheda.
E non capisco come mai i siti che fanno le review le fanno per schede come la jetstream e la phantom ma non per una evga classified 780 che la tirano tutti oltre 1300mhz ad aria D:

Ieri sera alle 7 e mezza vado a vedere un appartamento per il prossimo anno accademico. Entriamo, il padrone ci mostra casa, e poi ci fa:

-Per i costi sarebbero 190€ + luce e gas + tarsu + acqua se volete il contratto tutto regolare, altrimenti se facciamo un po' di nero vi abbasso il prezzo, vi faccio 100 dichiarati e 60 di nero con acqua e tarsu che vi pago io e voi c'avreste solo luce e gas.

Ora, dico io, brutto figlio di buona donna, bastardo maledetto, i tuoi figli però a scuola pubblica ce li mandi eh? Li fai istruire, no? Se ti serve un medico all'ospedale ci vai, o anche dalla mutua, ovviamente GRATIS coi soldi delle tasse che tu grandissimo bastardo non paghi e non vuoi pagare.

E sai che ho fatto io oggi pomeriggio brutto porcello viziato schifoso ricco maiale ingordo cane scroccone parassita della società? Sono andato a fare un esposto alla Finanza.

Ragazzi, veramente, spero gli facciano passare un guaio e che se lo ricordi per tutta la vita e spero in una multa talmente salata da fargli perdere tutto lo schifo che sicuramente ha guadagnato facendo queste porcate nel corso degli anni.

Ieri sera alle 7 e mezza vado a vedere un appartamento per il prossimo anno accademico. Entriamo, il padrone ci mostra casa, e poi ci fa:

-Per i costi sarebbero 190€ + luce e gas + tarsu + acqua se volete il contratto tutto regolare, altrimenti se facciamo un po' di nero vi abbasso il prezzo, vi faccio 100 dichiarati e 60 di nero con acqua e tarsu che vi pago io e voi c'avreste solo luce e gas.

Ora, dico io, brutto figlio di buona donna, bastardo maledetto, i tuoi figli però a scuola pubblica ce li mandi eh? Li fai istruire, no? Se ti serve un medico all'ospedale ci vai, o anche dalla mutua, ovviamente GRATIS coi soldi delle tasse che tu grandissimo bastardo non paghi e non vuoi pagare.

E sai che ho fatto io oggi pomeriggio brutto porcello viziato schifoso ricco maiale ingordo cane scroccone parassita della società? Sono andato a fare un esposto alla Finanza.

Ragazzi, veramente, spero gli facciano passare un guaio e che se lo ricordi per tutta la vita e spero in una multa talmente salata da fargli perdere tutto lo schifo che sicuramente ha guadagnato facendo queste porcate nel corso degli anni.
che cose tristi...

Odio la gente che va in contromano in bici
Odio i ciclisti con tutina etc. (manco fossero ai Giro D'Italia) che vanno alla pari su strada
Odio la gente in bici che va in giro con le cuffie.

E' in quei momenti che vorrei farmi la patente C+E per guidare questo:
STRALIS HI-WAY, Truck of the Year 2013

Voglio vedere poi se fai tanto l'alternativo in bici :sisi:

Odio la gente che va in contromano in bici
Odio i ciclisti con tutina etc. (manco fossero ai Giro D'Italia) che vanno alla pari su strada
Odio la gente in bici che va in giro con le cuffie.

E' in quei momenti che vorrei farmi la patente C+E per guidare questo:
STRALIS HI-WAY, Truck of the Year 2013

Voglio vedere poi se fai tanto l'alternativo in bici :sisi:

Non ti serve un tir... questo è più che sufficiente e molto più manovrabile di un tir :asd:

Visualizza allegato 72399

Che cacchina di gioco Alan Wake! :mad: Ho giocato per 40 minuti e mi sono rotto le balle ancora prima di "iniziare". Per me voto -2. :mad::mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro