UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non vedo il link :grat:
Comunque io voglio un IVECO gigantesco :sisi:
Mal che vada un SUV va. Per l'occasione farò un eccezione. Un Escalade ENORME :sisi:

Ti dirò, non lo vedo nemmeno io :look:
Appena messo vedevo l'immagine, ora no.... mah.

Comunque era un monster truck :sisi:

Io invece, nel mese di agosto e specialmente in questa settimana, odio i vacanzieri...
Se sei fortunato si mettono nella corsia di mezzo/destra a 80 km/h altrimenti in quella di sinistra a 100 km/h, hanno la faccia di chi non sa dov'è e cosa sta facendo, e nonostante vadano al max a 100-110 appena vedono un cartello con scritto controllo di velocità e sulla A14 sono più frequenti dei granelli dell'asfalto, frenano !

E tu che dopo la nottataccia passata causa i 40 gradi di temperatura, cerchi di arrivare al lavoro in tempo e ti trovi questa massa di pecoroni davanti, ti tocca iniziare la mattina con una sfilata di bestemmie !

Io invece, nel mese di agosto e specialmente in questa settimana, odio i vacanzieri...
Se sei fortunato si mettono nella corsia di mezzo/destra a 80 km/h altrimenti in quella di sinistra a 100 km/h, hanno la faccia di chi non sa dov'è e cosa sta facendo, e nonostante vadano al max a 100-110 appena vedono un cartello con scritto controllo di velocità e sulla A14 sono più frequenti dei granelli dell'asfalto, frenano !

E tu che dopo la nottataccia passata causa i 40 gradi di temperatura, cerchi di arrivare al lavoro in tempo e ti trovi questa massa di pecoroni davanti, ti tocca iniziare la mattina con una sfilata di bestemmie !

C'e` chi comincia con un rosario appena svegliato :asd:

odio le persone che per andare su facebook
vanno prima su google e poi digitano facebook e cliccano il primo risultato
non fanno prima a digitare www.facebook.com??!?!?!?!??!?!??!??!!?!?
:muro: :muro: :nono:

Guarda Ke nn capsc prpr nnt!!!!11!!!!11!!11111
X nvgre in INTERNET s usa GUGOL! Ke t scrv li indrizzi mika stai mndnd 1 krtolina!
Ftti 1 kUltura!!!!!!

:lol:

A parte tutto, che te frega? :lol: :asd:

Guarda Ke nn capsc prpr nnt!!!!11!!!!11!!11111
X nvgre in INTERNET s usa GUGOL! Ke t scrv li indrizzi mika stai mndnd 1 krtolina!
Ftti 1 kUltura!!!!!!

:lol:

A parte tutto, che te frega? :lol: :asd:

Passare un'intera giornata sulla tastiera vedo che inizia a dare i suoi primi problemi... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro