- Reazioni
- 4,562
- Punteggio
- 112
A me non piace l'alcol :sisi:
Ci sono anche queste eccezioni :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahhahahah :lol:Per non parlare delle abitudini (bere e scarso rispetto delle divinità).
Ci stanno (e confermo). Ma che si sorprendono che non mi hanno mai tirato via la patente per alcolismo..... Ebbene si: mai successo :sisi:
E' come dire che non ti piace la patata :nono:
Cooooomunque io odio gli aggiornamenti di Windows
Io gli spagnoli,ogni loro messaggio finisce con jajajajaja, peggio di noi veneti che usiamo le bestemmie come punteggiatura
ma non erano i toscani quelli??? :grat: :asd:
- - - Updated - - -
gente che entra in ufficio con le balle più assurde in materia..raccontando di dover fare lavori in determinati modi perchè altrimenti il pc non funziona..e tu ti ritrovi a guardarli cosi
![]()
a quel punto smettono di dire vaccate ed escono dall'ufficio senza dire nulla..mah :cav:
Io odio le tipe che vanno in moto col vestitino che con una mano abbracciano il tizio davanti e con l' altra cercano in qualche modo ti tener giù il vestito alzato dal vento...
Ma mettersi dei pantaloni no eh ?!?
Tra l' altro le tipe sopracitate di solito sono abbondanti doppia pasta ... e tra la gonna si intravedono due prosciutti che penzolano a cavallo di una moto
Fossero magre o comunque in carne al punto giusto ben venga, ma no delle manze al pascolo, davvero non si possono vedere...
Un po di decenza e che caxxo ! :mad:
come te lo dico si?Preferite questa?![]()
come te lo dico si?
mica male :sisi:Preferite questa?![]()