UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io gli spagnoli,ogni loro messaggio finisce con jajajajaja, peggio di noi veneti che usiamo le bestemmie come punteggiatura

ma non erano i toscani quelli??? :grat: :asd:

- - - Updated - - -

gente che entra in ufficio con le balle più assurde in materia..raccontando di dover fare lavori in determinati modi perchè altrimenti il pc non funziona..e tu ti ritrovi a guardarli cosi
3oq1rk.jpg

a quel punto smettono di dire vaccate ed escono dall'ufficio senza dire nulla..mah :cav:

ma non erano i toscani quelli??? :grat: :asd:

- - - Updated - - -

gente che entra in ufficio con le balle più assurde in materia..raccontando di dover fare lavori in determinati modi perchè altrimenti il pc non funziona..e tu ti ritrovi a guardarli cosi
3oq1rk.jpg

a quel punto smettono di dire vaccate ed escono dall'ufficio senza dire nulla..mah :cav:

Scrivi su youtube:"multe a chi xe droga",primo video :asd:

Io odio quando la mia ragazza affetta una fetta di pane così grande che copre metà fila del pane stesso e quando urla per casa (7:30 di mattina) quando non trova i suoi trucchi! A parte questo le solite nonnette che ti scrutano da milano fino a napoli!

Io odio le tipe che vanno in moto col vestitino che con una mano abbracciano il tizio davanti e con l' altra cercano in qualche modo ti tener giù il vestito alzato dal vento...

Ma mettersi dei pantaloni no eh ?!?

Tra l' altro le tipe sopracitate di solito sono abbondanti doppia pasta ... e tra la gonna si intravedono due prosciutti che penzolano a cavallo di una moto

Fossero magre o comunque in carne al punto giusto ben venga, ma no delle manze al pascolo, davvero non si possono vedere...

Un po di decenza e che caxxo ! :mad:

Io odio le tipe che vanno in moto col vestitino che con una mano abbracciano il tizio davanti e con l' altra cercano in qualche modo ti tener giù il vestito alzato dal vento...

Ma mettersi dei pantaloni no eh ?!?

Tra l' altro le tipe sopracitate di solito sono abbondanti doppia pasta ... e tra la gonna si intravedono due prosciutti che penzolano a cavallo di una moto

Fossero magre o comunque in carne al punto giusto ben venga, ma no delle manze al pascolo, davvero non si possono vedere...

Un po di decenza e che caxxo ! :mad:

ommioddio!!! :shock: e poi hai presente quanto si "mangiano" le gomme nella parte centrale?!?!?!?
a meno che non abbia 2 pezzi di plastica.. :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro