UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
:lol:

distorsione??

a me sono 11 giorni ed è ancora gonfia!!!!

ne presi un altra 4-5 anni fa giocando a pallone ma mi è rimasta gonfia anche da allora!! :sisi:

anche tu???? ahahahah :birra:
pure io a calcio..ci ho appoggiato tutto il peso sopra..ha fatto un CRACK che mi hanno detto sembrava il rumore di quando mordi le patatine..infatti pensavo fosse rotta..ora mi diletto tra ghiaccio, arnica e gel per le botte..
fosse stato inverno pace..ma in estate..che palle!!!!! :muro:

Guarda... credo che il ban di un BLU sia comunque irraggiungibbbbbile.
:sisi: anche se tu lo dovessi fare... sarebbe come un granello di sabbia del deserto.
un granello che per soli 75 punti ti manda in permaban :asd:

- - - Updated - - -

anche tu???? ahahahah :birra:
pure io a calcio..ci ho appoggiato tutto il peso sopra..ha fatto un CRACK che mi hanno detto sembrava il rumore di quando mordi le patatine..infatti pensavo fosse rotta..ora mi diletto tra ghiaccio, arnica e gel per le botte..
fosse stato inverno pace..ma in estate..che palle!!!!! :muro:
io invece stavo "frenando" sull'erbetta sintetica con le pietroline...c'era una parte senza pietroline e si è impuntato il piede!!

un granello che per soli 75 punti ti manda in permaban :asd:

- - - Updated - - -

io invece stavo "frenando" sull'erbetta sintetica con le pietroline...c'era una parte senza pietroline e si è impuntato il piede!!

accidenti... non mi ero accorto di avere così tanti punti... mi ricordavo solo i 100 permanenti.
Comunque una buona amnistia ogni tanto andrebbe fatta eh...

odio la gente che vende a prezzi assurdi
e poi gli fai notare la cosa e fanno pure gli gnorri
continuando sul fatto che hanno ragione loro in base ad assurdo ragionamenti
che non stanno in cielo ne in terra
che nervoso

odio essermi svegliato cosi presto
odio dover andare a lavorare fra un ora
odio i ***********
odio il fatto di essere nervoso
odio il fatto che in pizzeria quando fumo mia madre rompe le balle
odio parecchie cose oggi

voi detestate.- l'odio è un sentimento troppo puro e profondo per sessere sprecato in cavolate del genere.-imho

Io ODIO i negozi/produttori lucratori che hanno il coraggio di vendere la ram a prezzi assurdi...per intenderci, 6 mesi fa con 40-45€ ti portavi a casa 8GB di ottima ram (Vengeance 1600Mhz) mentre ora ne servono almeno 60 se non 70 o addirittura 80!! (vedi Vengeance White che da mesi vorrei prendere...)
Stanno facendo la stessa cosa degli hdd, che dopo quasi 2 (due! Two!) anni dall'alluvione hanno ancora prezzi che nemmeno dovessero spedirli da Marte...ho bene in mente che a maggio-giugno 2011 un WD Green da 500 costava 30€ (e ne sono sicuro, dato che in quel periodo passavo le ore a studiarmi i siti per trovare la configurazione ideale del mio pc :utonto:), mentre ora (se va bene) parte da 45! [+50%!] :shutup:
Bah...sono schifato :nono:
:evil::muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro