UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
E certo, mi metto a cambiare l'estensione di tutti e 7885 i file del mio workspace (parola di gdrive!) così, per sport. :cav:
mmmh magari no in effetti :sisi:

- - - Updated - - -

beh se sei programmatore programmati uno script che cambi tutte le estensioni :asd:

mmmh magari no in effetti :sisi:

- - - Updated - - -

beh se sei programmatore programmati uno script che cambi tutte le estensioni :asd:

Ho fatto lo script che me lo carica direttamente compresso in tar gz ché google ancora non rompe il cacchio per i file compressi. Ma credo onestamente che visti i 50GB free passo ad usare mega per queste cose. Avevo paura a metterci cose importanti visto quanto il ciccione sta simpatico alle autorità mondiali, ma se le alternative sono gdrive e dropbox :cav:

:(
io con DropBox mi trovo bene :(
E poi... amen. Lo sai che alle multinazionali non frega niente di noi :sisi:

io odio le multinazionali

:(
io con DropBox mi trovo bene :(
E poi... amen. Lo sai che alle multinazionali non frega niente di noi :sisi:

io odio le multinazionali

Io con dropbox mi trovo malissimo. Mi serve solo un maledetto lock3r online su cui caricare la roba e scaricarmela da dove voglio. Non mi interessa nulla delle altre cose!

Comunque, odio sempre di più il caprone che ha partorito Python e ancor di più la gente che lo consiglia per iniziare! :( :mad:

:lol:
Mai usato Python :sisi:
Sai con cosa ti stai scontrando caro mio? Con quello che ho sempre criticato anche io.
Sarebbe molto più facile poter permettere l'upload liscio. Senza verificare le estensioni. Sai che quando su GDrive ci scambiavamo file di configurazione per delle schede, bloccava l'upload perchè riconosceva un eseguibile? Alle volte anche le mail.
Paradossalmente noi vogliamo delle cose molto più semplici di come sono in realtà. Ma davanti ai nabbi sembrano pretese esagerate... ben venuto a bordo e prepara il fegato... forse ora inizi a capire ancora meglio tutti i miei scleri e le mie aspre critiche ai prodotti consumer e non.
Considera che da poco ci hanno fatto usare un sw in una mattinata di incontro con aziende. E' crashato 3 volte in 4 ore. Sempre appena lanciavi la simulazione... :muro:

Ripeto e rinnovo il mio odio per le multinazionali :sisi: (anche perchè non pagano tasse)

io non sono un fan del cloud, ma con skydrive non mi lamento, e si hanno ben 7gb

Vero.
Anche io lo uso :lol: uso DropBox, GDrive e SkyDrive.
Il primo lo puoi mettere di fatto ovunque e non fa storie di sorta ma ha poco spazio.
Il secondo ha più spazio ma ti da rogne.
il terzo ha decisamente più spazio ma lo hai solamente su Windows (ovviamente lato installazione).

GDrive mai installato. Insomma... per me avere Linux e Win sincronizzati con DropBox è comodissimo, ha la pecca dello spazio... pazienza :sisi:

...test dimostrano che odio seguire ciecamente "la scimmia"...

odio non saper mantenere CHIUSO il portafogli quando faccio compere online e lo odio...

odio quando ogni settimana/due settimane si fulmina la lampadina dell'anabbagliante destro della mia Punto...

per lo meno le lampadine della macchina me le regala il mio meccanico :asd:
ma perchè si fulminano rimane un mistero... :look:

odio dover parlare con gli operatori telefonici

" ha inserito il cavo giallo? "
io: si ma 192.168.1.1 non va
op: ha inserito il cavo giallo se non lo inserisce è ovvio che non va
io:si è inserito ma non va lo stesso
op: ma è sicuro che è inserito il cavo giallo
io:si
op:senta vada in rete e in modifica connessioni clicchi con il tasto destro su connessione lan e mi dica se c'è scritto abilita o disabilita
io: ( personalmente ci sono rimasto male visto che due secondi prima gli avevo ricordato qual'era l'indirizzo da scrivere per entrare nella pagina principale del modem, e questa mi ha preso per uno scemo) senta non sono stupido è abilitato ma per scrupolo sto facendo una diagnostica di rete casomai serva
op:si ma adesso vogliamo seguire i passaggi che se no non capisco, allora cliccando il tasto destro cosa esce scritto alla prima voce?
io:dica la verità lo fa apposta?
op: tu..tu..tu

certo va detto che tutta questa conversazione è partita dopo 36 ore senza dormire quindi ero un po' nervoso ma cavolo...

op:senta vada in rete e in modifica connessioni clicchi con il tasto destro su connessione lan e mi dica se c'è scritto abilita o disabilita
io: ( personalmente ci sono rimasto male visto che due secondi prima gli avevo ricordato qual'era l'indirizzo da scrivere per entrare nella pagina principale del modem, e questa mi ha preso per uno scemo) senta non sono stupido è abilitato ma per scrupolo sto facendo una diagnostica di rete casomai serva
op:si ma adesso vogliamo seguire i passaggi che se no non capisco, allora cliccando il tasto destro cosa esce scritto alla prima voce?

certo va detto che tutta questa conversazione è partita dopo 36 ore senza dormire quindi ero un po' nervoso ma cavolo...
36 ore? e dove sei stato a un Rave della durata di quasi 2 giorni :asd: ?

Odio che ci sia la censura anche nei messaggi privati di TH...Dovete dirmi il senso di cio'...Per lo spam?Se uno spamma viene bannato o avvisato...Ma se tipo voglio far vedere un prodotto ad un amico non posso...
E odio anche che in molti posti i ''Messaggi Privati'' Non siano cosi' privati e anche lo staff puo' leggere...

io quand'è cosi li prendo per il culo iniziando una parlatina strana con qualche​ termine inventato per vedere se ne capiscono davvero o fanno finta...su 5 op 1 se n'è accorto looooool

sei stato ancora molto pacato.. :asd:
io di solito taglio corto..gli dico che sono del mestiere e di aprirmi il ticket di guasto linea..se il tizio non lo fa, metto giù e ritelefono finchè uno non lo fa :lol:

no, bisognerebbe scriverglielo in fronte, con un coltello, in stile bastardi senza gloria :asd:

Bastardi-senza-gloria-Brad-Pitt-Aldo-Raine-Eli-Roth-Donnie-Donowitz_mid.jpg
....:asd: in maniera permanente, perchè senò sorgerebbe la domanda....E SE POI TELO DIMENTICHI??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro