Maligno Belpietro
Utente Attivo
- Reazioni
- 397
- Punteggio
- 59
Io odio le persone che perdono delle giornate per installare OS X su PC IBM quando è vietato espressamente dal contratto di licenza del Sistema Operativo :muro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io odio le persone che perdono delle giornate per installare OS X su PC IBM quando è vietato espressamente dal contratto di licenza del Sistema Operativo :muro:
infatti non ci va con me :asd: :PE ti credo... andare in vacanza con quel coso verde @Maurizyo91 :sisi: ...
Fatti una birra donna. Sali in sella a una moto potente.
E viaggia verso una direzione che non conosci. Inizierai ad assaporare la vita.
allora mi sa che ha sbagliato voleva scrivere "odio dover aspettare ancora cosi tanto per andare in vacanza :sisi:"infatti non ci va con me :asd: :P
non credo :asd:allora mi sa che ha sbagliato voleva scrivere "odio dover aspettare ancora cosi tanto per andare in vacanza :sisi:"
aaahhh...che bello una settimana da solo avanti il pcah ecco :asd: adesso capisco perchè stia odiando andare in vacanza :asd:
bricconcelli.. :asd:
bah che fidanzato preferisce pendere soldi per il pc invece di andare in vacanza con la fidanzata e sopratutto quando la ragazza parte l'unico suo pensiero è...che bello una settimana da solo davanti al pc....:bah: @Mobricina93 ti ricordo che @e_ale92 è libero :sisi:non credo :asd:
aaahhh...che bello una settimana da solo avanti il pc
:look:
un momento :look:
lei non può leggere vero :look:
:asd:
more ovviamente scherzo :sisi: :love:
150+50=200 :sisi:bah che fidanzato preferisce pendere soldi per il pc invece di andare in vacanza con la fidanzata e sopratutto quando la ragazza parte l'unico suo pensiero è...che bello una settimana da solo davanti al pc....:bah: @Mobricina93 ti ricordo che @e_ale92 è libero :sisi:
345+455= 800150+50=200 :sisi:
150+50=200 :sisi:
non credo :asd:
aaahhh...che bello una settimana da solo avanti il pc
:look:
un momento :look:
lei non può leggere vero :look:
:asd:
more ovviamente scherzo :sisi: :love:
bah che fidanzato preferisce pendere soldi per il pc invece di andare in vacanza con la fidanzata e sopratutto quando la ragazza parte l'unico suo pensiero è...che bello una settimana da solo davanti al pc....:bah: @Mobricina93 ti ricordo che @e_ale92 è libero :sisi:
prego :D ricordati che @e_ale92 è libero :sisi:maurizio.......... V_F_A_C_L_
- - - Updated - - -
grazie... qualcuno che mi capisce :) :D
prego :D ricordati che @e_ale92 è libero :sisi:
:asd::bevuta: