UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io odio quando vado al G@meSt0p o in negozi di informatica e mi trattano come un bambino che non capisce nulla di computer (ho 13 anni). :nono::nono::nono::nono::nono::nono:

azz... 13 anni... hai già un piede nella fossa, praticamente!
:asd:

tra poco i bambini si alzeranno per cederti il posto, sull'autobus...
:lol:

Checcacca google drive. Veramente! E' fatto davvero male. Ho caricato il workspace di eclipse ed il risultato è che non è possibile scaricarlo lasciandolo così come sta, devo per forza sputta*are tutto. Ovviamente è così furbo che vuole convertire tutti i miei file .settings (di eclipse) in script in non so quale linguaggio di cacca, tutti i file .project lo stesso, e tutti i file .class e .java in docx. Geniale. Un applauso a chi l'ha programmato. Un'ovazione a chi l'ha definito "fantastico". Complimenti. Questo è quello che succede quando ci si vuole intromettere per forza nella vita degli utenti, che arriva un utente che ha qualche bisogno leggermente diverso (scaricare un cavolo di file dal cloud così com'è, attenzione signori, una cosa dell'altro mondo!!!!) e tutto il castello di carte crolla. Mi sta dando seriamente fastidio questa cosa, è da veri cogli0ni non prevedere che qualcuno carichi file che il sistema non conosce o non capisce.

Ultima modifica da un moderatore:
DropBox :sisi: @lock3r quando io critico queste aziende... spesso tutti mi danno contro... salvo poi incontrare anche altri delle difficoltà di questo tipo... :rolleyes:
GDrive è pessimo. Dovresti caricare tutto in un unico file zippato.
Aggiungo che quando vuoi fare il download prima "deve preparare il file" per scaricarlo... quindi evidentemente chissà coem viene gestita la cosa dato che non avviene in real time...

DropBox :sisi: @lock3r quando io critico queste aziende... spesso tutti mi danno contro... salvo poi incontrare anche altri delle difficoltà di questo tipo... :rolleyes:
GDrive è pessimo. Dovresti caricare tutto in un unico file zippato.
Aggiungo che quando vuoi fare il download prima "deve preparare il file" per scaricarlo... quindi evidentemente chissà coem viene gestita la cosa dato che non avviene in real time...

Dropbox non lo sopporto. La soluzione per gdrive è EVITARE come la peste il programma messo a disposizione da google, ma scrivere uno scriptino che ti comprima tutto in .tar.gz e poi lo carichi (google API e lua docent).

PS : il tutto mentre passo il sabato sera a casa a programmare come un fott**o recluso. :mad: :( Che lavoro di cacca il programmatore :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro