Maurizyo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 890
- Punteggio
- 136
:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd::lol:
Odio profondo ed incommensurabile per i vacanzieri che si mettono in autostrada senza sapere dove sono e cosa stanno facendo e rompono le balle a chi deve andare a lavorare e non al mare !
tranquillo, quando andrò io al mare non mi vedrai nemmeno passare :asd:
(già che devo passare sull'autostrada che passa da bologna :sisi:)
ODIO i compromessi degli occhiali da sole graduati...
i miei nuovi occhiali da sole sembrano gli occhiali del Professor Farnsworth di Futurama... :nono:
in compenso visti di fronte sembrano meglio... almeno quello... :asd:
Gran parte dell'Italia, passa da Bologna per andare al mare... Ma questo non è un problema, se non si mettono a 80 in mezzo alla strada, e se non ti tagliano la strada perchè si sono ricordati che devono fermarsi all'autogrill e se non inchiodano quando arrivano sotto al portale con display luminoso che è utilizzato per sorreggere i tutor, e non sanno che i medesimi registrano la velocità media non quella instantanea e se non si addormentano alla guida causando incidenti che causano coda e che mi fanno prendere una multa perchè arrivo al lavoro oltre l'orario !
delle multe m'importa poco... alle auto con targa estera nemmeno le mandano :lol: :P
tranquillo, punto più in alto di velocità :asd: forse l'autogrill... ma ne manco uno prendo il successivo... :asd:
non ti rompo le balle dai, non odiarmi :lol:
Non stavo parlando di multe stradali, che so che non danno neanche ai sammarinesi, ma di quelle dell'ufficio personale se arrivo tardi !
Non ti odio solo se prometti che quando sei nei pressi del palazzone del mercatone uno, poco prima di imola metti fuori la mano per salutarmi !:ciaociao:
ma looooool
gli scrivo questo con lo spary :asd:
https://photos-b.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/255674_215347588499730_4234724_a.jpg
Io odio quando vado al G@meSt0p o in negozi di informatica e mi trattano come un bambino che non capisce nulla di computer (ho 13 anni). :nono::nono::nono::nono::nono::nono:
come previsto chiuso....Evidentemente dimostri questo :)
Evidentemente dimostri questo :)
glielo scrivo in dialetto :asd:ma secondo te l'italiota beota sa l'inglese?
corri il rischio che pensino che sia una cosa "fashion" e che se ne vantino pure...
:asd:
glielo scrivo in dialetto :asd: